Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Poeta? Scrittore? » La quiete notte

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 27 Apr 2006, 0:47:33 ::.

trikeko85

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

e scese la notte
e con lei arrivo la pace
poiche io dalla mia finestra vedo ancora le stelle.

a me piaceva questa frase che mi è venuta immente in questa sera in qui fatico a prendere sonno.

io da sempre amo la notte, essa ti offre varie opportunita, il divertimento se vuoi uscire o la tranquillita se resti a casa, o fai una passeggiata lungo la riva del mare, insomma non ti costringe ad una determinata cosa,mentre le stelle, mi piaceva aggiumgerle, e mi sono venute in mente perchè un mio amico che e venuto qui per pasqua mi ha detto che era da tempo che non vedeva un cielo stellato come quella sera. e cosa cie di più bello di un cielo stellato primaverile.

e poi a me piace dormire con la finestra aperta e vedere il cielo, e le stelle.

e a dire il vero è anche più bello alzarsi con la prima luce del mattino che penetra dolcemente dalla persiana.

si ne vorrei dedicare anche una a questo momento, ma è difficile, infatti se mi sveglio presto vado a lavoro, se non devo lavorare, non mi sveglio presto.

Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!

.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra

Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

Forum » Poeta? Scrittore? » La quiete notte

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati