|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
djtime

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2517 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
|
clicca qui
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1965 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Poverino... ho visto la storia di questo tipo su Sky l'altro giorno... era un grande... faceva arrampicate e LANCI da far rabbrividire qualsiasi essere umano normale...
stava eseguendo l'ultimo lancio di free-falling della sua carriera, aveva promesso di ritirarsi dopo quel lancio, e invece la corda si è spezzata... ed è morto sul colpo
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Lolita_Mfpns

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 2979 Registrato dal: 26 Dec 2007
|
Oh mio Dio....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
al corso di alpinismo per fortuna non facevamo così...
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
o.O wow
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |