|
|
| |
 |
|
ercolino73

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Teramo Messaggi: 146 Registrato dal: 07 Aug 2006
|
--------------------------------------------------------------------------------
Questa è un giochino che consiste nel scrivere un commento sull'ultima persona che ha risposto scrivendo:
"la persona sopra di me ecc..ec...".
Si accetta ogni tipo di commento....
1.Evitate di scrivere due post consecutivi uno all'altro
2.cominciate sempre con:"LA PERSONA SOPRA DI ME..."
3.Commentate solo la persona sopra di voi
E miraccomando commentate SOLO LA PERSONA SOPRA DI VOI
Edit by Giangis. Non scrivere i titoli in maiuscolo.
|
"non correre piu' veloce..di quanto potrebbe il tuo angelo custode" |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
La persona sopra di me,non la conosco ancora e mi riservo di dire qualche cosa quando la conoscerò meglio
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ercolino73

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Teramo Messaggi: 146 Registrato dal: 07 Aug 2006
|
|
ANCHE PER ME LA PERSONA SOPRA DI ME NON LA CONOSCO PERO MI STA SIMPATICA
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
La persona sopra di me scrive in maiuscolo,e nel forum non si può,perchè equivale a gridare però mi è simpatica lo stesso
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4615 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
La persona sopra di me è simpatica e piena di sorprese, un tesoro inesauribile, e se continua ad ascoltare le urlate di ercolino diventerà pure mia sorella
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
La persona sopra di me è la più cara io abbia mai conosciuto,ma non sarò mai sua sorella non nel vero senso della parola
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ercolino73

|
la persona sopra di me mi ha sgridatooooo
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
la persona sopra di me,se l'è presa però gli ho detto che rimane simpatica lo stesso
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4615 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
|
La persona sopra di me è come una mamma, sgrida a destra ed a manca, con molta dolcezza, e non diventerà mai mia sorella (per fortuna)
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ercolino73

|
lapersona sopra quella di me dico: to cherzando !
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
la persona sopra di me è nuova e ancora non la conosciamo bene....si è già fatto richiamare da zep
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ercolino73

|
| x.francesco.x ha scritto: | la persona sopra di me è nuova e ancora non la conosciamo bene....si è già fatto richiamare da zep  |
|
e si persona sopra di me
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 7906 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
la persona sopra di me in questo topic sta sempre in mezzo mi sa che se non lo ocnosciamo bene non andiamo avanti!!!
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
la persona sopra di me beve acqua sporca ed è un allupato che dà il numero di telefono a tutti gli oggetti che hanno un lontanto collegamento con qualsiasi richiamo alla potta, anche una pesca
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
|
|
|
|
 |
|