|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
In questo momento la mia vita gira intorno a questa canzone:
Ci sarai - Francesco Renga....
Se mi conoscete capite perchè...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

.: Utente :.
  [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
|
sto cercando da tanto tempo la canzone"adagio"cantata in italiano da lara fabian....l'ho trovata solo in inglese,ho chiesto in tanti negozi ma niente,,,,chi mi puo aiutare?è una canzone molto importante per me,grazie
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| mokko ha scritto: | In questo momento la mia vita gira intorno a questa canzone:
Se mi conoscete capite perchè... |
|
hei ma lo sai che quando è uscita quella canzone mi ha fatto proprio da colonna sonora in un momento molto delicato della mia vita!!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Napli87

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 77 Registrato dal: 13 Jan 2006
|
|
la canzone ke piu di tutte rappresenta un po la mia vita,è uomini soli ,dei pooh.come dicono loro: a volte 1uomo è da solo xke ha in testa strani tarli.............. o perche in un mondo falso è 1uomo vero.Si sta canzone m rispecchia in pieno xke ,a mio parere nn conta nulla se non se stessi,x arrivare,a volte si va contro tutti,e si diventa appunto un uomo solo.Ma con 1po d comprensione anke 1uomo solo puo diventare come gli altri,o almeno nn angosciarsi e vivere 1vita normale
|
Dio delle città
e dell'immensità,
se è vero che ci sei
e hai viaggiato più di noi,
vediamo se si può imparare questa vita,
e magari un po' cambiarla,
prima che ci cambi lei.
Vediamo se si può,
farci amare come siamo,
senza violentarci più,
con nevrosi e gelosie.
Perché questa vita stende,
e chi è steso o dorme o muore,
oppure fa l'amore.......
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
AmoTiAddo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 57 Registrato dal: 21 Jun 2006
|
a me puo sembrare un po deprimente pero alcune di eros.....come quella della figlia...quella rappresenta un periodo....della mia vita.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
satine

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 311 Registrato dal: 24 Jun 2006
|
|
teorema di marco ferradini...molto significativa...bella anche emozioni di lucio battisti
|
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
satine

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 311 Registrato dal: 24 Jun 2006
|
| mokko ha scritto: | In questo momento la mia vita gira intorno a questa canzone:
Se mi conoscete capite perchè... |
|
bellissima quella canzone! io amo francesco renga
|
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
tia19

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 154 Registrato dal: 21 Jun 2006
|
| trikeko85 ha scritto: | | Come ho detto in un'altro argomento il mio gruppo preferio sono i Timoria proprio perche mi riconosco nelle loro canzoni. in tutte senza distinzione ma in particolare in senza vento e un canzone vecchiotta che narra di un'altra generazione non della mia, ma in qui tuttora mi riconosco anchio. |
|
la conosci sole spento?! quella forse è laloro canzone che piu mi da....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Chemi_Pad

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Chieti Messaggi: 50 Registrato dal: 26 Jul 2006
|
|
tra nuvole e lunzuola.................descrive me e la mia raga......perfettamente...soprattutto me..
|
JUVE MERDA X SEMPRE......... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
teablu

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 134 Registrato dal: 27 Jun 2006
|
Ho aperto un topic identico...
Le canzoni che mi rappresentano sono queste:
-Somewere over the rainbow...è una canzone che mi penetra in profondità,mi da sensazioni impensabili e descrive come ero,come sono e come sarò realmete nella mia parte piu nascosta..
-Quella che non sei ..di Ligabue..racconta filo per segno come sono io,come sono stata e quella cosa che sempre sarò ma mai e poi mai nessuno deve saperlo..sembra che questa canzone sia stata scritta apposta per me..
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| linda79 ha scritto: | CIAO A TUTTI!!
Volevo farvi una domanda se doveste rappresentare la vostra vita , o quello che vi è successo in una canzone o più canzoni quele scegliereste? |
|
colonna sonora di "nuovo cinema paradiso" di Tornatore...
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
|
|
|
|
 |
|