|
|
| |
 |
|
linda79

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 32 Registrato dal: 30 Dec 2005
|
CIAO A TUTTI!!
Volevo farvi una domanda se doveste rappresentare la vostra vita , o quello che vi è successo in una canzone o più canzoni quele scegliereste?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
Come ho detto in un'altro argomento il mio gruppo preferio sono i Timoria proprio perche mi riconosco nelle loro canzoni. in tutte senza distinzione ma in particolare in senza vento e un canzone vecchiotta che narra di un'altra generazione non della mia, ma in qui tuttora mi riconosco anchio.
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
bhè se devo dirla tutta , marco masini : con le sue canzono bella stronza o vaffanculo ( scusatemi le parole ma sono i titoli delle canzoni ) bhè queste rispecchiano vari momenti della mia vita !
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
bleahhh, bam, ma marco masini fa skifo! a me me l'aveva dedicata il mio ex..kekkkoglione grrr
"e mi verrebbe da strapparti quei vestiti da puttana" aò, ma skerzamo??
cooomuuunque, io quando ho sentito SENZA di SIMONE CRISTICCHI so rimasta scioccata..cioè (uahaha) sembravo io!!! ahuahua scaricatevela ghghgh
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
A dire il vero "Senza" di "Simone CRISTICCHi" mi manca; pero mi piace tantissimo la sua "studentessa universitaria" la prima volta che l'ho sentita sono rimasto incantato, cioe, chi se lo aspetteva che gli stessi neuroni che hanno dato alla luce una canzone del menga come "vorrei cantare come biagio" potessero dare i natali anche a canzoni cosi impegniate
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
a me sinceramente le prime 2 ke so uscite mi facevano..ehm..mettere 2dita in gola (vomitare)..
cioè -vorrei cantà come...- e -studentessa universitaria- fanno schifo!!
ti sei mai sentito PRETE sempre suo?? uahah mi fa sbudellaaareee
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
noOo
tutto quello che va di moda sai?? non si fa così.. nonnò, pino daniele!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
sissì vai trà lol
ogni tanto mi metto a delirare..ma niente che esce dalla mia bocca (o meglio, niente che pigio sulla tastiera) è a scopo offensivo o altro..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
nessuna offesa volevo solo precisare , ed approposito quella di sanremo e bellina, mi piacevano anche i deasonika ma li anno segati
certo i deasoni ne anno fatte anche piu belle in 5 anni di cariera (vedi "il giorno della mia sana follia" la danno spesso su rock tv) ma in confronto ad altra merda che passa a sanremo.
|
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
nessuna offesa volevo solo precisare , ed approposito quella di sanremo e bellina, mi piacevano anche i deasonika ma li anno segati
certo i deasonika ne anno fatte anche piu belle in 5 anni di cariera (vedi "il giorno della mia sana follia" la danno spesso su rock tv) ma in confronto ad altra merda che passa a sanremo.
|
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
non riesco più a seguire il filo del discorso..cioè, di che parlavamo?? cosa sanremo? deasonica?? rock tv?! ehhh???
scusate..ma non è colpa mia!!! alberto non si connette..è ancora brillo per la sbornia di ieri sera.. pensate che ha pure vomitato nella mia testa..e mò chi pulisce?!?!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
ehehehihihahahahghghgh ecciù
salut!
mercì!
bye bye
|
|
|
|
|
|
 |