|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 262 Registrato dal: 23 Dec 2007
|
Entrai in cucina, dove lei, flessuosa, si muoveva sicura.
Indossava una camicia. Solo una camicia.
La mia camicia, bianca, quella con il taschino sul lato, sinistro.
Attraverso il tessuto, si intravede l’ombra del seno, la curva del fianco, la colorazione scura del pube, che fa capolino tra gli ultimi bottoni.
Mi avvicino, lentamente, poso la mia bocca sul suo collo, e respiro, avidamente, l’odore di donna che sale dal colletto slacciato.
Le mani stringono, trovano la pelle setosa, le bocche si cercano, le labbra si sfiorano e si fondono, mentre le lingue si cercano, quasi disperate.
Il suo calore attraversa il sottile strato di cotone e mi invade.
Resto li, qualche minuto, con il formicolio che sale, con il desiderio che nasce…
Poi
Mi allontano, mi siedo, e la guardo.
Leggiadra, come solo lei sa fare, muove i piedini in quel modo per cui le anche ondeggiano, la camicia si muove, liberando piccole porzioni di ambito corpo sensuale, volteggia, lasciano una fugace immagine di una natica chiara, tonda, soda, morbida…
Mail tavolo nasconde, spesso, il frutto del desiderio…
I suoi occhi, maliziosi, non mi cercano, ma le sue labbra avvolgono una ciliegia, in modo inequivocabile.
D’un tratto il gesto sperato: si sposta davanti al lavandino, alza un braccio dentro lo scolapiatti e…appare, in tutta la sua magnificenza…
Non posso.
Mi alzo
Mi avvicino, alle sue spalle, che cingo con le mani.
Ancora, mi assale, il profumo del suo seno. Mentre mi immergo nei suoi capelli, scivolano le mie mani lungo le sue braccia, cerco le sue mani mentre mi inginocchio, lentamente, appoggiando la bocca alla sua schiena, forte, che sento oltre il cotone sottile.
Trovo le sue gambe, che risalgo con le mani, mentre lei finge di divincolarsi.
La camicia si solleva, la mia bocca, prima chiusa scorre la pelle sottile e morbida delle natiche, le mani sono sui fianchi, le mie labbra socchiuse lasciano spazio ai denti, che cercano di attaccarsi, mentre la bocca si attacca a ventosa, e la lingua accarezza…
Piano.
Resta dove e come sei, con le gambe leggermente divaricate, la mia bocca che cerca ogni lembo di pelle, apre il mondo per solleticare ogni punto sensibile, la mia mano sfiora il centro del piacere, con un tuo sussulto, e si compiace…
Mi alzo, ti avvolgo nel mio abbraccio, faccio piene le mie mani dei tuoi seni, li stringo, come fossero miei, respiro forte nel tuo orecchio, e mi avvicino: sono eccitato, lo senti…
Lascio scivolare le mie mani sul tuo ventre, mentre ti nego la mia bocca, afferro il tuo sesso nella mia mano, prima forte, poi, con deboli carezze.
Mi perdo nei tuoi occhi…è un attimo…
Ti sollevo tra le braccia, e distendo il meraviglioso tuo corpo sul tavolo: sei il mio cibo….
Lentamente, meticolosamente, la mia bocca socchiusa si fa padrone della tua pelle, le guance, la fronte, la spalla…
Le mie mani la precedono, la mia lingua la segue, ti percorre, cerca il tuo sapore, strappa al tuo respiro l’irregolarità, la profondità, il suono vibrante…
Come vibra la pelle del tuo inguine, dove passo prima di cercare la coscia tornita, dietro il ginocchio, dove ancora nessuno aveva scoperto quel sapore delicato…mentre, ancora più lenti, i miei baci risalgono verso di te, il mio sguardo si perde nel fiore del piacere: è il mio cibo.
Avido, disperato, goloso, mi tuffo, dove l’aroma di donna è più intenso, dove i tuoi gemiti salgono, dove cominci a muoverti verso di me.
Non lo abbandono, mi nutro, mi nutro del tuo piacere, mi nutro del sapore misterioso che porta al piatto prelibato: il tuo orgasmo, che senti salire, mentre la mia lingua ti fruga dentro, mentre le mie labbra suggono la rosea carne delicata, mentre stringi le gambe a indicare un culmine trovato.
Inebriato, ubriaco di tutto questo, mi alzo;
il tuo respiro è pesante.
Un bacio nella tua bocca: questo è il sapore tuo…
Ti guardo, mi allontano, e mi siedo sulla poltrona nell’altra stanza.
Ti aspetto.
Tocca a te.
myrr
|
quando si spegneranno le stelle, avrò cessato di amarti...
...un bacio sul collo... |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Myrr... senza parole... hai descritto una situazione intensissima con una delicatezza infinita....
complimenti!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 575 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
wow!
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
bravissimo io vorrei saper scrivere così
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 09/01/2008, 13:19)
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| kikki55 ha scritto: | bravissimo io vorrei saper scrivere così |
|
la scrittura è una dote... ma sicuramente studiando la si può migliorare...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| mokko ha scritto: | | kikki55 ha scritto: | bravissimo io vorrei saper scrivere così |
|
la scrittura è una dote... ma sicuramente studiando la si può migliorare... |
|
spero un giorno di essere capace come lui o almeno qualcosa che potrebbe assomigliarci
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1981 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Questo "racconto" conferma ogni mia precedente adduzione: è uno scrittore nato
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 262 Registrato dal: 23 Dec 2007
|
| kikki55 ha scritto: | | mokko ha scritto: | | kikki55 ha scritto: | bravissimo io vorrei saper scrivere così |
|
la scrittura è una dote... ma sicuramente studiando la si può migliorare... |
|
spero un giorno di essere capace come lui o almeno qualcosa che potrebbe assomigliarci |
|
mi son limitato a guardare dentro la mia anima, partecipare alle sue emozioni, ai suoi desideri, e dar loro forma...
son semplici pensieri, come quelli che trovi in "ruota libera"
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
myrr..
sono.. esterrefatta!
non ho parole..
hai..
sei riuscito aa...
accidenti.. lo voglio >_____<
ora lo chiamo..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

|
| deLiRious ha scritto: | myrr..
sono.. esterrefatta!
non ho parole..
hai..
sei riuscito aa...
accidenti.. lo voglio >_____<
ora lo chiamo.. |
|
e perchè non me?
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
|
dely.. il mio cell lo hai!
fammi pure gli squilli!!!!!!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ok ok, sarà fatto la prossima volta xD
ah.. vi devo chiedere una cosa.. scrivo sul topic del sesso & more (non ricordo come si chiama
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima