|
|
| |
 |
|
file0000chk .:: The Net ::.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3841 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| xxxhot ha scritto: | Personalmente non ho mai seguito attentamente i reality... non mi fanno impazzire... li guardo giusto se sono sull'orlo della noia mortale!! |
|
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 128 Registrato dal: 29 Oct 2005
|
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
io non li ho mai guardati i reality a me fanno
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 128 Registrato dal: 29 Oct 2005
|
ma se sti reality fanno schifo quasi a tutti come mai hanno tanto successo?!?!?!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2536 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
perkè la maggior parte della gente ha una voglia morbosa di farsi i fatti delgi altri..sopratutto se litigano....
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

|
|
io non ci trovo niente di bello a vedere due c......i ke litigano!!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
già già non ci troviamo niente di bello ma attira parecchio la gente
Scusate, allora spiegatemi perché gente, novella 2000 o 3000, chi, hanno una grossa vendita?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

|
beh hai ragione.... alle fine si ritorna sempre sullo stesso discorso!!!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2536 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
franx perkè alla fine esce in noi l'anima da comare pettegole
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|