|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
Nefertari

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
RAGASSIIIII......... venerdi esce l'era glaciale 2.......lo aspetto con ansia dall'inizio dell'anno..... avete visto il trailer dove scrat (lo scoiattolo) lotta con i pirania usando come spada un'altro pirania a suon di cung fu?? bellissimo.....sempre con la sua amata ghianda.....
il primo l'avete visto?? fa morire dal ridere.....allora forza ragazzi tutti a vedere sto cartone che x me è bellissimo.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
l'ho visto......ieri sera......bello bello e bello....e il mio preferito rimane sempre scrat....con la sua ghianda....che nenake stavolta è riuscito ad averla.... se andate fatemi sapere cose ne dite.....
Bacio...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk .:: The Net ::.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3841 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
|
Invito quanti di voi ancora non fossero andati a vederlo di recarvi al cinema... Un film divertentissimo quanto il primo... Adatto a tutti... 7 euro spesi bene!!!
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10502 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ahaha anche io adooooro scrat!!
l'inizio dell'era glaciale 1 mi ha fatto praticamente pisc*are addossso
poro scoiattolino sfigato!
..il 2 lo vado a vedere domenica.. poi ti faccio sapèè nef
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trop86

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 26 Registrato dal: 19 Apr 2006
|
|
sapete che nn l'ho mai visto ne il primo ne quello che è uscito
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10502 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
non sai che ti perdi trop!
l'uno è veramente stupendo!
..il 2 non lo so.. visto che non sono ancora andata a vederlo
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
ci dovevo andare sabato ma i miei friend mi hanno lasciato solo e ho perso tempo ad aspettarli perdendo l'autobus
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
io sono andata a vederlo per modo di dire jak..
in pratica eravamo tutti a fare la luuunghiiissima fila per fa i biglietti e quando toccava a noi.. che succede?
TAC!
salta la luce..
salta la luce e niente biglietti visto che tutti i macchinari e i pc funzionano cn l'energia elettrica
siamo stati 10 min in piedi e poi è ritornata la luce.. per fortuna!
..solo che è rimasta per 30secondi +o-.. poi è risaltata di nuovo..
abbiamo aspettato un altro pochino..
è tornata e niente..
che ci vengono a dire?
"i posti per l'era glaciale sono finiti!"
"azzz.. e che famo?"
"andamo a vedè scary moovie 4"
"ok!"
peeerò...
"ehm.. anche i biglietti per scary movie 4 sono esauriti.."
"ma che co*lioni!! andiamo a vedere ti va di ballare? a sto punto!"
"mmm.. oookk.."
e TAC!
via la luce..
"basta ragà..io ci rinuncio.. andiamo a casa.."
e siamo andati a casa di un amico..
ahuauha che roba..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
mamma ke sfiga!!!l'era glaciale 2 l'ho visto come anke il primo fanno crepare dalle risate....vedetelo!miaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
|
meglio tardi che mai ieri sera ho visto l'era glaciale 2....che ridere!!!!!io faccio fatica a ridere per i film,ma ieri sera ho riso davvero!!!bellissimo!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
io lo vado a vedè oggi pomeriggio con mia sorella
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
fatto! l'ho visto!
carino.. anche se a dire il vero.. non è che mi abbia fatto letteralmente sciogliere dalle risate!
..ho riso un paio di volte giusto per ridere..
e scrat non è che mi sia stato tanto simpatico.. anche se li ha salvati tutti
sono super simpatici gli opossum  
ahuahua so bellissimi.. li voglio anche io!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| Nefertari ha scritto: | l'ho visto......ieri sera......bello bello e bello....e il mio preferito rimane sempre scrat....con la sua ghianda....che nenake stavolta è riuscito ad averla.... se andate fatemi sapere cose ne dite.....
Bacio... |
|
Visto: fa morire dal ridere!!!! Condivido la tua simpatia e preferenza x scrat AHAHAHAHAH!!! Che tipooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SexyMan

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 134 Registrato dal: 01 Jun 2006
|
Sinceramente condivido le opinioni per il primo...
Il secondo non mi e' piaciuto poi cosi' tanto. Il primo era molto piu' scompisciante!
Non so chi di voi abbia il dvd, pero' ci sono delle scene con scrat che sono fantastiche!!! (negli extra)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 128 Registrato dal: 29 Oct 2005
|
io ho visto solamente il 1...! il secondo ancora no!!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |