|
|
| |
 |
|
mary85

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 202 Registrato dal: 18 Apr 2005
|
ciao io studio danza da 7 anni...ki ha la mia stessa passione
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
|
ciao mary..a me piace tanto la danza ma nn ho studiato molto..semmai 2 anni di funky hip-hop..tu ke studi?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mary85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 202 Registrato dal: 18 Apr 2005
|
|
studio classico e moderno
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
brava
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mary85

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

[Membro Club]
|
|
mi sarebbe piaciuto fare danza moderna..ma ormai è troppo tardi.. quando ero piccola ho fatto un pò di ginnastica ritmica..ma poi niente!! un vero peccato credo!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
8yrev8

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 17 Registrato dal: 02 Aug 2003
|
|
Ciao io studio danza da 11 anni...ho fatto un pò di tutto..classico, jazz, spagnolo, contemporaneo, e ora è da due anni che faccio hip-hop e credo che sia lo stile che mi si addice....
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12916 Registrato dal: 26 May 2004
|
| holly ha scritto: | | mi sarebbe piaciuto fare danza moderna..ma ormai è troppo tardi.. quando ero piccola ho fatto un pò di ginnastica ritmica..ma poi niente!! un vero peccato credo!!! |
|
ha parlato la novantenne decrepita......
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

[Membro Club]
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mary85

|
|
hai fatto qlk stage.io tanti ! [-o<
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_Bene_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 6 Registrato dal: 14 May 2005
|
:heart: CIAO A TUTTI SONO NUOVA DI QUI..... MI SONO ISCRITTA PERCHè MI INTERESSAVA QUESTA PARTE DEL FORUM IN PARTICOLARE......
IO SONO UN AMANTE DELLA DANZA VADO ALL'ACCADEMIA CITTA' DI PRATO....
HO FATTO STAGE CON BALLERINI DI NOTRE DAME DE PARIS CHE IO ADORO E CHE SONO STATA A VEDERLO BEN 5 VOLTE A VERONA FIRENZE E LIVORNO...!
|
Non dico che la danza è la mia vita perchè la vita ha fine...
dico che è il mio spirito perchè lo spirito è immortale...
ADORO IL MUSICAL NOTRE DAME DE PARIS E IL BALLERINO DAMIANO BISOZZI IL MIO CLANDESTINO PREFERITO! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
sei una esperta allora nel settore
e che ci racconti di questi musical? che ballerini erano??
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mary85

|
|
ke bello, una ke studia danza!!!!!!!!!!!!!!! :partyman:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
CLaska

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 2 Registrato dal: 24 Jun 2005
|
Anche io studio danza: classica e moderna! Di classica faccio un IV Corso metodo vaganova invece di moderno sono in un corso intermedio/avanzato.
Studio a Genova ^ ^
per rispondere a Mary... si ho fatto stage!
Faccio copia e incolla che è meglio va.... :
. 2004 - Stage di danza funky con l'insegnante Garrison, presso l'associazione culturale sportiva Arti's - Via Palmaria, Genova.
. Marzo 2004 - Stage di danza modern jazz con l'insegnante Fabrizio Mainini, presso l'ass. culturale sportiva Arti's - Via Palmaria, Genova.
. 2004 - Stage di danza contact improvisation con il maestro Roberto Lun, presso l'ass. culturale sportiva Arti's - Via Palmaria, Genova.
. 23 Ottobre 2004 - Stage di danza classica con l'insegnante Ludmill Cakalli e stage di danza modern con l'insegnante Virgilio Pitzalis, presso la scuola Studio76 , Via Orzinuovi 76, Brescia.
. 4 e 5 Dicembre 2004 - Stage di danza modern jazz con l'insegnante Angelo Monaco, presso l'accademia "Studio Danza '91", Via Donghi 38, Genova.
e Lunedì ne inizio uno di 6 lezioni di classica con Bella Ratchinskaja!
Voi?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lelakiss001

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 2 Registrato dal: 29 Jun 2005
|
salve ragazze... io faccio danza da 3 anni... contemporaneo xò è già diventata praticamente tutta la mia vita... sono nuova in qst forum e mi piacerebbe fare nuove amicizie!!!... vi lascio anke il mio indirizzo e-mail così potremo scambiare informazioni e novità sulla danza... il mio è lelakiss001@yahoo.it mi farebbe molto piacere se qualcuna d voi mi scrivesse... bacioni e a presto... aspetto vostre notizie!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|