|
|
| |
 |
|
deddy*92*

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Una canzone ke ti consiglio è "Since U Been Gone".....
Oppure "Behind These Hazel Eyes".....
Oppure "Addicted"......
Oppure "Because Of You".....
Cmq la faccina ke vomita c'è....( :vom: )
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10500 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
minkia oh, fortuna che ho detto UNA CANZONE..
okkei, mò me le scarico tutte e poi ti dico..
comunque..così a okkio/orekkio (bho) penso di averla già sentita SINCE U BEEN GONE..mò, dopo avella scaricata, l'ascolto e te dico, kei?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10500 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
sì, infatti l'avevo già sentita since u been gone..
forse in una qualche pubblicità..is it possible??
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
marò che voce che c'ha sta tipa!!
..però non mi piace..urla troppo, troppi acuti.. estatte zitta ekkekkakkio! :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
|
io la adoroooooooooooooooooooo! Mi piace proprio xkè fa deglia cuti da spettacolo!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
a me npiace..
rk è un misto tra shakira e avril..nn esistono + cantanti veri..tutti che ricopiano gli altri..bah..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
Kelly ha scritto le canzoni pensando a fatti ke le sn accaduti veramente (leggi traduzioni su se vuoi!!! ), nn ha imitato nè shakira nè avril: te lo assicuro io ! Anke xkè a mio parere avril e shakira sn NIENTE in confronto a kelly. Cmq ognuno ha i propri gusti: a me piace, a te no!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
sissì..
lol lo sai cosa mi piace di tutti qua?? che nessuno è scontroso! lol
..il fatto è che io lo sono un pokino-ino-ino, ma nun lo fasso appposhta! però quando vedo voi tutti calmissimissimi mi ricalmo anche io..
però sta cosa dipende dalle giornate..
mi succede solo quando c'è la luna piena ghghgh no no skè..
..comunque assomiglia a loro per quanto riguarda il ritmo e la musica..le parole nn lo so.. bho, almeno così pare a me nn so!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
Qst è vero....x il ritmo assomiglia moltissimo a Avril (a shakira nn lo so xkè nn le ascolto molto le sue canzoni ) !!!!!
Se vuoi vedere le parole alcuni sono su!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
nonnò..nun me interexa..grassie lo stexo
kissino
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
Don't worry........
Nessun problema (ma in ke lingua parli ????? Immagino ke kissino voglia dire bacino.....altrimenti ke vuol dire ?????????)!!!!!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
sissì, kissino=bacino..
kissete=smuakkete (suono del bacio -smack-)
e via dicendo
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
e ke lingua sarebbe??????
la deLiRiousana????
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
yeahhh
deddyyyy ti amoooo!!!!! :heart: sono happyyy
|
|
|
|
|
|
 |
|