|
|
| |
 |
|
-McG-

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3129 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Se noi dovremmo paragonarci ad animali a cosa ci paragoneremo?
io ad pavone
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| Kiaramaria ha scritto: | Se noi dovremmo paragonarci ad animali a cosa ci paragoneremo?
io ad pavone
|
|
coem mai ad un pavone ??? fammi capire!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10208 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
uhmm.. io.. io.. una scimmietta
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3129 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| mikele78 ha scritto: | | Kiaramaria ha scritto: | Se noi dovremmo paragonarci ad animali a cosa ci paragoneremo?
io ad pavone
|
|
coem mai ad un pavone ??? fammi capire! |
|
qui in 4 risate nn mi conoscete:
nn so forse xke si sentono sperti come si dice in italiano nn mi viene, nn riesco a spiegare!!
So troppo siciliana tanto da nn sapere alcune parole in italiano!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| deLiRious ha scritto: | uhmm.. io.. io.. una scimmietta |
|
CITAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...manca solo TARZAN! ahahahha
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
| Kiaramaria ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | | Kiaramaria ha scritto: | Se noi dovremmo paragonarci ad animali a cosa ci paragoneremo?
io ad pavone
|
|
|
nn so forse xke si sentono sperti come si dice in italiano nn mi viene, nn riesco a spiegare!!
So troppo siciliana tanto da nn sapere alcune parole in italiano!! |
|
wow addirittura??? iintendi APERTI??
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

|
| deLiRious ha scritto: | uhmm.. io.. io.. una scimmietta |
|
xke io ti paragonerei a un cavallo ubriaco (ubriaco di risate!!!)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

|
| mikele78 ha scritto: | | Kiaramaria ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | | Kiaramaria ha scritto: | Se noi dovremmo paragonarci ad animali a cosa ci paragoneremo?
io ad pavone
|
|
|
So troppo siciliana tanto da nn sapere alcune parole in italiano!! |
|
wow addirittura??? iintendi APERTI??
|
|
Piu o meno
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2948 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
...bel pavoncino!! mi fai la ruota???
ehm hem il maskio fa la ruota con la coda!
beh cmq ottimo direi!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
| symoon ha scritto: | a me hanno detto che sono simile ad un lupo.
Boh... |
|
AUUUUUUUUUUUUUUU allupatoooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10208 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
no dai.. cmq non sono una scimmietta.. però.. boh! mica so a che animale assomiglio!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2948 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| mikele78 ha scritto: | | symoon ha scritto: | a me hanno detto che sono simile ad un lupo.
Boh... |
|
AUUUUUUUUUUUUUUU allupatoooooooooo |
|
ehehehe...ma mica in quel senso, gattino mike
|
Ogni volta che puoi regalati un pensiero |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

|
Allora, "sperti", in Siciliano significa ben altra cosa di "aperti"... mi ero sbagliata prima...
"sperti" può significare qualcosa tipo "furbi", in alcuni casi, o qualcosa tipo "che si da tante arie". Nel mio caso mi do tante arie.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
| Kiaramaria ha scritto: | Allora, "sperti", in Siciliano significa ben altra cosa di "aperti"... mi ero sbagliata prima...
"sperti" può significare qualcosa tipo "furbi", in alcuni casi, o qualcosa tipo "che si da tante arie". Nel mio caso mi do tante arie. |
|
ah si??? beh le arie a volte sono uan sfida x me!
ahhahaa meglio nn continuare se no si sfocia in topic SESSO!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|