|
|
| |
 |
|
Kaka87

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Campobasso Messaggi: 53 Registrato dal: 04 Jun 2006
|
salve sono kaka87, ho 19 anni, sono di un piccolo paese delle colline molisane, scosso e traumatizzato dal terremoto(san giuliano di puglia) dal 2002. . . cmq basta scrivere brutte cose, sono simpatico, bravo, molti dicono che sono stupido e so far ridere le posrsone anche quando sono tristi.
che posso aggiungere sono alto 1,71(mister bassezza ), peso 60kg(durante le giornate di vento resto a casa x paura di volare via), fisico diciamo messo bene, ma grazie alla scenza(palesta) no grazie a madre natura, amo giocare a calcetto, baket, giochi x PC,Ps2(guerra,ruolo sparatutto ecc...) e amo ancora guardare i cartoni animati, oprattuto quelli disney. se ho dimenticato qualcosa ditelo. IHIHIH
a il mio nick è kaka nn devo andare al bagno o cose del genere, patti chiari . . . amicizia lunga.
salve a tutti.
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
benvenuto kaka! ...bella presentazione davvero!! sembri molto simpatico!
il tuo avatar è molto flashoso ma carino!...ancora benvenuto!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
|
benvienudos e complimentos per l'ortografias!
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Charo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Torino Messaggi: 54 Registrato dal: 03 Jun 2006
|
Benvenuto se il tuo nik si riferisce al GRANDE KAKA del Milan allora mi piaci un sacco....eheheheheh no scherxo mi piacil o stesso...azz ho una figlia più grande di te...non fraintendere il mio mi piaci eh?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| Kaka87 ha scritto: | salve sono kaka87, ho 19 anni, sono di un piccolo paese delle colline molisane, scosso e traumatizzato dal terremoto(san giuliano di puglia) dal 2002. . . cmq basta scrivere brutte cose, sono simpatico, bravo, molti dicono che sono stupido e so far ridere le posrsone anche quando sono tristi.
che posso aggiungere sono alto 1,71(mister bassezza ), peso 60kg(durante le giornate di vento resto a casa x paura di volare via), fisico diciamo messo bene, ma grazie alla scenza(palesta) no grazie a madre natura, amo giocare a calcetto, baket, giochi x PC,Ps2(guerra,ruolo sparatutto ecc...) e amo ancora guardare i cartoni animati, oprattuto quelli disney. se ho dimenticato qualcosa ditelo. IHIHIH
a il mio nick è kaka nn devo andare al bagno o cose del genere, patti chiari . . . amicizia lunga.
salve a tutti. |
|
un paio di lettere qua e la..... si scherza eh!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
| Charo ha scritto: | Benvenuto se il tuo nik si riferisce al GRANDE KAKA del Milan allora mi piaci un sacco....eheheheheh no scherxo mi piacil o stesso...azz ho una figlia più grande di te...non fraintendere il mio mi piaci eh?
 |
|
qnt anni ha tua figlia?kiedo solo qst altrimenti andiamo troppo OT.
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Charo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Torino Messaggi: 54 Registrato dal: 03 Jun 2006
|
22 anni l apiu' grande 15 la seconda e 11 la terza ehehehe basta che andiamo ot....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Dov'e' il post dell'ultimo iscritto ?
KKa ,KKa,AKKA
Oaicciao e benve
PS(Gran brutto nick per le prese per i fondelli)!!!!!
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8794 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
benvenuto su 4risate....ti troverai bene qui...anche nei momenti peggiori riuscirai a ridere, e a divertirti....buona permanenza....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
| ninja ha scritto: | Dov'e' il post dell'ultimo iscritto ?
KKa ,KKa,AKKA
Oaicciao e benve
PS(Gran brutto nick per le prese per i fondelli)!!!!! |
|
sai che c'ho messo quei dodici barra tredici minuti per capirla....
che cakkola svampita...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Kaka87

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Campobasso Messaggi: 53 Registrato dal: 04 Jun 2006
|
| ninja ha scritto: | Dov'e' il post dell'ultimo iscritto ?
KKa ,KKa,AKKA
Oaicciao e benve
PS(Gran brutto nick per le prese per i fondelli)!!!!! |
|
devi fare battute migliori. . .
ad esempio, ancelotti dice a galliani, nn posso stà senza Kaka.
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
ninja fa sempre battute migliori!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Kaka87

|
|
vedremo.
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
SIGNORE E SIGNORIIII.....sfida apertaaaa!!!! le migliori battute di ninja contro le migliori di kaka eeeeeeeehhhhh
ok....basta.,....
cmq scherzavo...eh che ninja è davvero un buffo personaggio
(te ne stai di questa definizione ninja??
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
|
cercate di nn fare battute ke fan kakà
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|