|
|
| |
 |
|
AmoTiAddo

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 57 Registrato dal: 21 Jun 2006
|
io abito a GENOVA!!!!!!...........la mia genova.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
io a Patti prov Messina... ma spero un giorno di tornare alla città delle mie origini "Rockstar".....
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
satine

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 311 Registrato dal: 24 Jun 2006
|
io precisamente in un paese di 5000 abitanti scarsi, Gorla Maggiore, provincia di Varese, Lombardia nn m muoverei mai da qui...adoro il mio paese, ci conosciamo tutti ed è proprio tranquillo
|
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
io abito in belgio
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
yaya89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 728 Registrato dal: 15 Jan 2007
|
raga...io abito a Pandino!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4884 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
| x.francesco.x ha scritto: | | io a Patti prov Messina... ma spero un giorno di tornare alla città delle mie origini "Rockstar"..... |
|
fra le tue zone le conosco..la scorsa estate sono stato 3 volte a sant'angelo di brolo e ho girato un pò..son stato anche a patti x un matrimonio(solo x il ricevimento xò)..sono proprio bei posti mi son trovato davvero bene..
io ho la residenza a ghedi(bs) che sarebbe anche dove"lavoro"..
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
io abito a Giugliano in Campania (NA), una città abbastanza grande, 100.000 abitanti ed in più ha anke il mare (a 10 km dalla città però )
però è bella per certi aspetti e brutta per altri:
bella perchè ha palazzi signorili al centro storico bellissimi e Giugliano è una dei paesi con migliori palazzi antichi della provincia di Napoli, perchè si sta bene economicamente e ci sono molti negozi
gli aspetti negativi sono che ci mancano alcuni servizi pubblici come parchi per bambini, cinema...
se ci fossero anke questi saremmo a posto!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| campanostrano ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | | io a Patti prov Messina... ma spero un giorno di tornare alla città delle mie origini "Rockstar"..... |
|
fra le tue zone le conosco..la scorsa estate sono stato 3 volte a sant'angelo di brolo e ho girato un pò..son stato anche a patti x un matrimonio(solo x il ricevimento xò)..sono proprio bei posti mi son trovato davvero bene..
io ho la residenza a ghedi(bs) che sarebbe anche dove"lavoro".. |
|
a sant'angelo??? uao! un pò squallido come paese...
ti ricordi dove siete andati al ricevimento?
|
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4884 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
| x.francesco.x ha scritto: | | campanostrano ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | | io a Patti prov Messina... ma spero un giorno di tornare alla città delle mie origini "Rockstar"..... |
|
io ho la residenza a ghedi(bs) che sarebbe anche dove"lavoro".. |
|
a sant'angelo??? uao! un pò squallido come paese...
ti ricordi dove siete andati al ricevimento?
|
|
a sant'angelo ci sono le mie amiche..bastano loro x dargli valore.. sinceramente il locale nn ricordo come si chiama,appena possibile mi informo e ti faccio sapere..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3865 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
io abito a Milano
mokko io vado ogni anno in vacanza a igea
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
hai amiche a sant'angelo?
umh...io non conosco quasi nessuno di lì...anche perchè non ci vado mai
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

|
meglio ke non ci vai..così ho il campo libero..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
io voglio andare a vivere in Toscaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaa!
anzi...TosHana!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

|
|
fra il locale si chiama la playa..e scusate x questo piccolo OT..
|
|
|
|
|
|
 |
|