|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10515 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| jak 3 ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | senigallia: la spiaggia di velluto. ancona prov.
centro italia.. europa.. terra.. sistema solare.. sta galassia qua.. universo..
insomma.. afferrato?? |
|
in poche parole quello che ha detto jak... qui:
http://www.4risate.com/forum/viewtopic.php?t=2707&postdays=0&postorder=asc&start=30 |
|
ops.. hai ragione..
vabbè.. io lo dicevo anche prima di conoscerti quiiiindi shhht!
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Napli87

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 77 Registrato dal: 13 Jan 2006
|
|
Io vivo a casalnuovo(na) ed è1paese bruttissimo.è tutto 1corso e nn c è niente x i ragazzi.Fa skifo .nn vedo l ora d finire la sculoa cosi me ne vado 1volta e x sempre!
|
Dio delle città
e dell'immensità,
se è vero che ci sei
e hai viaggiato più di noi,
vediamo se si può imparare questa vita,
e magari un po' cambiarla,
prima che ci cambi lei.
Vediamo se si può,
farci amare come siamo,
senza violentarci più,
con nevrosi e gelosie.
Perché questa vita stende,
e chi è steso o dorme o muore,
oppure fa l'amore.......
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
io ho residenza ad arzachena in centro gallura, nel nord est sardegna, a pochi chilometri dalla costa smeralda, la zona e bellissima, ma la gente che la vive non mi va pienamente a genio.
o perlomeno era cosi qualche anno fa, poi a causa dl mio lavoro ho iniziato a viaggiare conoscere nuovi posti, e mi sono accorto cheè cosi ovunque
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
io abito a Valenza, AL, piemonte, ma vivo quando vado ad Alba, CN, piemonte..
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| myrrdin ha scritto: | io abito a Valenza, AL, piemonte, ma vivo quando vado ad Alba, CN, piemonte..
myrr |
|
Vivi quando vai ad Alba? E' una gran bella città ma c'è troppa gente con la puzza sotto il naso, non trovi? Va un pò meglio a Saluzzo, CN, Piemonte...
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
| franx76 ha scritto: | | myrrdin ha scritto: | io abito a Valenza, AL, piemonte, ma vivo quando vado ad Alba, CN, piemonte..
myrr |
|
Vivi quando vai ad Alba? E' una gran bella città ma c'è troppa gente con la puzza sotto il naso, non trovi? Va un pò meglio a Saluzzo, CN, Piemonte... |
|
ad Alba c'è l'altra meta della mia anima....
myrr
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10515 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
io c'ho un'amica ad alba.. e poi uno vicino a revigliasco..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| myrrdin ha scritto: | | franx76 ha scritto: | | myrrdin ha scritto: | io abito a Valenza, AL, piemonte, ma vivo quando vado ad Alba, CN, piemonte..
myrr |
|
Vivi quando vai ad Alba? E' una gran bella città ma c'è troppa gente con la puzza sotto il naso, non trovi? Va un pò meglio a Saluzzo, CN, Piemonte... |
|
myrr |
|
Capito capito
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13796 Registrato dal: 26 May 2004
|
| myrrdin ha scritto: | | franx76 ha scritto: | | myrrdin ha scritto: | io abito a Valenza, AL, piemonte, ma vivo quando vado ad Alba, CN, piemonte..
myrr |
|
|
myrr |
|
parli dei tartufi immagino.....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

|
Guy:
no, non dei tartufi...nn so cercarlo, ma da qualche parte ho dato una descrizione a Franx dell'altra metà;
il tartufo non mi piace...la tartufata è meglio...
myrr
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
topmodel 65

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 98 Registrato dal: 19 May 2006
|
|
tutti viviamo in posti diversi beato trikeko che ke viaggi
|
Largi i camicioni
Stretti i pantaloni
Questa è la moda dei ragazzi boni |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13796 Registrato dal: 26 May 2004
|
| myrrdin ha scritto: | Guy:
no, non dei tartufi...nn so cercarlo, ma da qualche parte ho dato una descrizione a Franx dell'altra metà;
il tartufo non mi piace...la tartufata è meglio...
myrr |
|
lo so, lo so..... scherzavo...... comunque effettivamente la tartufata non è per niente male.....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

|
[quote="guy53
lo so, lo so..... scherzavo...... comunque effettivamente la tartufata non è per niente male.....  | |
specie se la mangi sulla pelle di una donna...
myrr
|
|