|
|
| |
 |
|
deddy*92*

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Forse è un topic stupido....ma ero curiosa di sapere quale stagione preferite... ...Bè io personalmente preferisco l'estate.... ! Però ci sono persone (tipo la mia compagna di banco :o ) che preferiscono l'inverno e altre che preferiscono la primavera (tipo mia mamma )....Bè esprimete il vostro parere che sono curiosa
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
io ho sempre detto che adoro la primavera..sta volta invece ho votato estate..
anche perchè l'estate non significa sempre mare!
io ce l'ho con il mare, mica con l'estate!
quindi..a parte il mare (e l'ho ripetuto 3 volte in 4 righe) adoro l'estate (e l'ho ripetuto 3 volte in 4 righe)
perchè è caldo, si esce sempre, si dorme quanto si vuole, non c'è scuola etc etc
ora non elenco tutto
sennò mi prendete per psicopatica
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
primavera.....xkè è tutto colorato x via dei fiori e nn fa troppo caldo......
ma come dice trikeko la differenza si vede ben poco ormai....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13724 Registrato dal: 26 May 2004
|
beh.... ogni stagione ha i suoi lati belli e da ammirare..... poi però la si associa a quello che di solito piace fare (leggi trikeko che mette la gnocca fra le cose importanti... ) e forse il giudizio viene un po' falsato.
personalmente la penso come Nefertari... la primavera ti risveglia e mette il buonumore con i colori, l'aria che cambia, e, perchè no, col rimescolamento interno e gli ormoni ad impazzire..... non dimentichiamo che molti flirt sbocciano proprio in primavera
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
io preferisco l'estate,sole,caldo,spiagge,mare [-o< l'inverno lo odio troppo,non sopporto il freddo,la primavera quasi non esiste più,e l'autunno è una seconda primavera.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3805 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
io adoro l'inverno e la primavera
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Bè...la maggior parte adorano l'estate a quanto vedo dal sondaggio!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
dopo aver passato un'inverno rigidissimo...non me la sento di dire che l'inverno è il mio preferito...quindi W L'ESTATE
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
sesti

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Verona Messaggi: 98 Registrato dal: 28 Jan 2006
|
io adoro la primavera!!!! per i vari motivi che sono stati già detti da fa nefertari ,guy ecc!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
| trikeko85 ha scritto: | | deddy*92* ha scritto: | Bè...la maggior parte adorano l'estate a quanto vedo dal sondaggio!  |
|
beh credo sia normale, l'italia nel suo essere penisola ha più zone marittime che montane, e quindi l'estate va di più di certo in valle d'aosta in pochi ameranno l'estate  |
|
Hai ragione anche te!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
|
io al contrario di tutti preferisco l autunno....i colori che ci sono,la tranquillita,e anche un po la malinconia che trasmette.quando sono un po piu triste mi sento piu viva
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Ebbè sì, chi vive a rimini di certo l'estate è una stagione molto stressante... ti capisco!
Io amo l'inverno per più motivi:
1) il camino acceso...
2) giochi da tavolo con gli amici...
3) il sole quando c'è è meraviglioso....
4) niente mosche e zanzare!!!
però comunque sia amo il caldo (anche afoso) e il mare!!!!
Io faccio 3 passi e sono sulla sabbia pappappero....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
|
quoto pienamente la 4.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|