|
|
| |
 |
|
giovanni92

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | hei stavamo parlando di tutt'altro,che t'incavoli in quel modo  |
|
appunto!  |
|
appunto che,stavamo parlando di coppie  |
|
ah... sì? ooooooooooooooook... :finga:
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| ninja ha scritto: | | Quote: | | attenzione: c'è una nuova coppia da aggiungere nel topic condotto da Giovanni "l'individua coppie": fufetta e ninja |
|
A quando i confetti???
Oaicciao |
|
se smetti di saltellare possiamo anche andare a vedere dei confetti!cosi mi agiti!!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8671 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
| mokko ha scritto: | giaggià... ma alcuni non lo capiscono... o sono solo invidiosi  |
|
io so a chi ti riferisci....e ti chiedo per favore di nn scrivere più cose del genere, altrimenti nn tornerà più la pace...
qua me pare che state a fa:
"mamma ciccio mi tocca.....toccami ci..toccami ci..."
-ciccio ti tocca-
"mamma ciccio mi tocca"
eh su...siete grandi...chiudete con sti discorsi e basta!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Giangis ha scritto: | | mokko ha scritto: | giaggià... ma alcuni non lo capiscono... o sono solo invidiosi  |
|
io so a chi ti riferisci....e ti chiedo per favore di nn scrivere più cose del genere, altrimenti nn tornerà più la pace...
-ciccio ti tocca-
"mamma ciccio mi tocca"
eh su...siete grandi...chiudete con sti discorsi e basta!!! |
|
si riferisce al sottoscritto!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Giangis ha scritto: | | mokko ha scritto: | giaggià... ma alcuni non lo capiscono... o sono solo invidiosi  |
|
-ciccio ti tocca-
"mamma ciccio mi tocca"
eh su...siete grandi...chiudete con sti discorsi e basta!!! |
|
si riferisce al sottoscritto!  |
|
No, spiacente, ma si riferiva a me (te l'assicuro); ringrazio di cuore Giangis!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
| fufetta ha scritto: | | ninja ha scritto: | | Quote: | | attenzione: c'è una nuova coppia da aggiungere nel topic condotto da Giovanni "l'individua coppie": fufetta e ninja |
|
A quando i confetti???
Oaicciao |
|
se smetti di saltellare possiamo anche andare a vedere dei confetti!cosi mi agiti!!!!!  |
|
Saltellando si fa prima!!!E poi ogni medicina va agitata prima dell'uso!!!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| ninja ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | ninja ha scritto: | | Quote: | | attenzione: c'è una nuova coppia da aggiungere nel topic condotto da Giovanni "l'individua coppie": fufetta e ninja |
|
A quando i confetti???
Oaicciao |
|
se smetti di saltellare possiamo anche andare a vedere dei confetti!cosi mi agiti!!!!!  |
|
Saltellando si fa prima!!!E poi ogni medicina va agitata prima dell'uso!!!!
Oaicciao |
|
se per te va bene io li preferirei al cioccolato...tanto per fare qualcosa di diverso....!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| fufetta ha scritto: | se per te va bene io li preferirei al cioccolato...tanto per fare qualcosa di diverso....!! |
|
Ottima idea ... me li prenoto nella bomboniera / , visto che ninja m'ha assunta come sua testimone di nozze, vero ninjotto?!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| NAUSICAA ha scritto: | | fufetta ha scritto: | se per te va bene io li preferirei al cioccolato...tanto per fare qualcosa di diverso....!! |
|
Ottima idea ... me li prenoto nella bomboniera / , visto che ninja m'ha assunta come sua testimone di nozze, vero ninjotto?!  |
|
non è che sei l'amante...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| fufetta ha scritto: | non è che sei l'amante...  |
|
Può darsi.... Chiedi a lui
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| NAUSICAA ha scritto: | | fufetta ha scritto: | non è che sei l'amante...  |
|
Può darsi.... Chiedi a lui  |
|
ninja per favore puoi dire a sta ragazza come stanno le cose!!!!!!!!!??????
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| fufetta ha scritto: | ninja per favore puoi dire a sta ragazza come stanno le cose!!!!!!!!!?????? |
|
Allora, ninjotto, come starebbero le cose!!!!???
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
E lo chiedete a me ??
Oaicciao
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| ninja ha scritto: | E lo chiedete a me ??
Oaicciao |
|
e a chi!!6 tu l'uomo conteso!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

|
Un uomo tra due dame fa la figura del "salame"!!!!(O spera di finircelo)
Oaicciao
|
|
|
|
|
 |
|