|
|
| |
 |
|
giovanni92

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 6761 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
ecco le coppie che ci sono in questo forum (secondo me):
-Giangis e deLiRious
-Zephyr e io
-mokko e willylella
-franx76 e Nefertari
P.S.
1) Giangis avvolte va con Zephyr :infuoc: :bangbang: e deLiRious avvolte va con guy53 ma poi ritornano stabili;
2) Zephyr avvolte va con tutti (o quasi) :infuoc: ma poi ritornano stabili;
3)mokko avvolte va con Zephyr :infuoc: :bangbang: , avvolte con Nefertari e forse qualche volta con Chriszin ma poi ritornano stabili;
4)Nefertari avvolte va con mokko e forse qualche volta con guy53 ma poi ritornano stabili
se qualche cosa non va bene o vi ha provocato rabbia prendetevela con qualcun'altro perchè non sono stato io a voler aprire questo topic.
che cosa ne pensate?
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
harrycrumb

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: |
1) Giangis avvolte va con Zephyr
2) Zephyr avvolte va con tutti (
3)mokko avvolte va con Zephyr
4)Nefertari avvolte va con mokko e
|
|
solo x dirti che avvolte si scrive A VOLTE.......
mi sa che tra un anno la tua insegnante ci ringrazierà, se correggeremo sempre i tuoi errori....
non prendertela
:^o :^o :^o :^o
ma, cmq, x le coppie ci devo ancora pensare e in futuro, x quanto riguarda me, sceglimi una bella pulzella...........tu che stai qui da più tempo.....
|
epicuri de grege porcum |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 6761 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| harrycrumb ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: |
1) Giangis avvolte va con Zephyr
2) Zephyr avvolte va con tutti (
3)mokko avvolte va con Zephyr
4)Nefertari avvolte va con mokko e
|
|
solo x dirti che avvolte si scrive A VOLTE.......
mi sa che tra un anno la tua insegnante ci ringrazierà, se correggeremo sempre i tuoi errori....
non prendertela
:^o :^o :^o :^o
ma, cmq, x le coppie ci devo ancora pensare e in futuro, x quanto riguarda me, sceglimi una bella pulzella...........tu che stai qui da più tempo..... |
|
ma perchè fAccio molti errori?
comunque per il fatto della punzella... non so... ci sono parecchie che già hanno il moroso...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ecco le coppie che ci sono in questo forum (secondo me):
-Giangis e deLiRious
-Zephyr e io
-mokko e willylella
-franx76 e Nefertari
P.S.
1) Giangis avvolte va con Zephyr :infuoc: :bangbang: e deLiRious avvolte va con guy53 ma poi ritornano stabili;
3)mokko avvolte va con Zephyr :infuoc: :bangbang: , avvolte con Nefertari e forse qualche volta con Chriszin ma poi ritornano stabili;
4)Nefertari avvolte va con mokko e forse qualche volta con guy53 ma poi ritornano stabili
se qualche cosa non va bene o vi ha provocato rabbia prendetevela con qualcun'altro perchè non sono stato io a voler aprire questo topic.
che cosa ne pensate?  |
|
che bravo io stò veramente con tutti ma la prossima volta che lo dirai :viking: :bangbang: :mazza: e ti ritroverai così :haihai: :zoppo:
:nanana:
e ora dimmi chi è che ha voluto aprirlo che faccio la festa pure a lui :zoppo: :mazza:
eri partito tanto bene con me e te :goodman: :infuoc:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ecco le coppie che ci sono in questo forum (secondo me):
-Giangis e deLiRious
-Zephyr e io
-mokko e willylella
-franx76 e Nefertari
P.S.
che cosa ne pensate?  |
|
che bravo io stò veramente con tutti ma la prossima volta che lo dirai :viking: :bangbang: :mazza: e ti ritroverai così :haihai: :zoppo:
:nanana:
e ora dimmi chi è che ha voluto aprirlo che faccio la festa pure a lui :zoppo: :mazza:
eri partito tanto bene con me e te :goodman: :infuoc:
 |
|
ma... ti sei offesa? perchè ora come stiamo?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9692 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
waaa giovaaanni ahuahuahuahuhauhau che grande ti adoro!
bellisssimo!! mi ci sono troppissimamente scompisciata!!
veramente!!
ahuahua giangis.. va con tutti.. non solo con zephyr! .. e poi.. io e guy.. insomma.. lol niente và 
bellissimo! m'è troppo piaciuto sto topic! continua ad aggiornarlo, ok??
..lol io e giangis siamo la coppia n° 1??
..poi fai anche (sempre in sto topic) la coppia più fedele etc etc carinissima come idea!
ps= si scrive A VOLTE non AVVOLTE.. perchè la II (ovvero come l'hai scritto tu) significa che sono state.. ricoperte.. avvolto-ricoperto.. capito ora?
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
grazieeeeeeeeeeeee!... beh queste coppie già le tenevo in mente da moooooolto tempo! beh... comunque tu e Giangis siete la coppia numero uno... cioè la coppia più simpatica, quella che mi piace di più! perchè una volta andate molto d'accordo, una volta vi litigate...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9692 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
  che ci vuoi fare giovanni.. è la vita.. mò lo faccio venì a vedè sto topic!! ahuahuahua
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: |
ma... ti sei offesa? perchè ora come stiamo?  |
|
Ora stiamo ...... guarda non lo so,con tutti quelli che mi hai dato da tenere,non so a che posto ci sei tu hai preso il numerino?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 7906 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
ehm...ahahhhahhahaah...che scemo che sei giò...cmq....io nn vado con tutte...ma solo con quelle che mi piacciono...con dely litighiamo xkè come dice il proverbio "l'amore nn è bello se nn è litigarello"...giusto?!?
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
eccerto tesò mio! che gusto c'è se siamo sempre la coppiettina perfetta, sorridente e tutto il resto.. apparentemente.. se poi dentro ci fulminiamo e uccidiamo con lo sguardo??
noi siamo cattivelli e lo facciamo vedere! tanto lo sai che anche se ti sgrido e tutto ti amo da impazzire tesssoro mio! :heart:
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
forse un pò troppo cattivelli... scherzo!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
giovi.. che mi dici degli altri utenti?
non hai notato che la gatta (non mi ric come si chiama) ci prova con il mio moroso??
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 7906 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
ma nn è vero....nn ci sta a provà con me....
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | giovi.. che mi dici degli altri utenti?
non hai notato che la gatta (non mi ric come si chiama) ci prova con il mio moroso??  |
|
chi è questa gatta?
|
|
|
|
|
|
 |
|