|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
giovanni92

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
vi è mai capitato?di iniziare a fare sesso con il/la vostro/a moroso/a, arrivare quasi al culmine dell'orgasmo e poi venite interrotti da qualkosa o qualcuno?
se sì credo sia stato molto brutto... inoltre è sempre brutto essere interrotti mentre si fa qualkosa di piacevole...
a voi la parola
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
tante di quelle volte....
il classico: ero molto "impegnato" con la morosa e...arriva mia madre e fa toc toc alla mia porta
Il massimo è stato quando ero da solo con la mia morosa...una voglia assurda...
Abbiamo cominciato a darci dentro, ma ci davamo così dentro, un piacere incalcolabile e..arriva l'orgasmo simultaneo
Peccato che, proprio all'arrivo dell'orgasmo...abbiamo avuto un urlo tarzanesco contemporaneo e, in quel momento, si apre la porta di casa mamma e papà hanno sentito il maxi-grido
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
fortunatamente mi è successo molto più spesso di venire interrotto subito dopo (anche se non si può più parlare di interruzione a quel punto).
Come ieri per es. Cinque secondi dopo aver finito è entrata una tipa (eravamo nella zona relax delle terme e tra noi e il mondo solo una porta socchiusa). Il problema è che eravamo un tantinello intrecciati e claudia c'ha messo un pò a slegarsi e richiudere l'accappatoio.
Io invece sono rimasto con l'asciugamano a metà dentro e metà fuori dall'accappatoio (l'asciugamano!!!! Non fate battute sciocche!!).
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 12/06/2007, 14:55)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11444 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
io e la mia Dama, a volte, la mattina appena svegli, ci diamo il "salutino" ma non fianiamo... diciamo che facciamo l'aperito.....
interrotti???
purtroppo è successo anche quello.....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
l'ascuigamano in levitazione
le terme...bei ricordi...una sera (non siamo stati interrotti, eh!) l'abbiamo fatto in una piscina termale deserta, con le luci soffuse, le cascate massaggia-schiena...più romantico di così non si può
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| franx76 ha scritto: | l'ascuigamano in levitazione
|
|
eh sì, l'effetto era quello...eheheh...
In effetti le terme sono un posto assolutamente da provare. Purtroppo noi non eravamo nella piscina termale...mi sarebbe piaciuto un bel pò di più.
Già c'avevamo provato nell'idromassaggio del Rabu a rimini (okkio mokkino, se ci vai assicurati che abbiano cambiato l'acqua). Ed in effetti quella volta eravamo stati interrotti prima.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
non credo che mokko verificherà il cambio acqua..la sporca sempre lui
Sym...non è che hai fatto il cambio tipa: finito claudia è subentrata l'altra?
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
|
eheh...non era affatto male nemmeno l'altra a dire il vero.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11444 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Tranquillo Sym... Rabu è fuori dalla portata del mio portafoglio!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10515 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
sta discussione è da stampare! xDDD
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
e tu Dely???
sei mai stata interrotta???
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | | sta discussione è da stampare! xDDD |
|
Ciao tesoro, perchè è da stampare?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10515 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
tau sym!
beh, perchè è simpatica e divertente...
____
mok, interrotta no, mai^^ però il rischio c'era...
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima