|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
michelepag

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3 Registrato dal: 02 Jul 2005
|
Ciao, innanzitutto scusate per l'intrusione; volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata ingessata ? Vi spiego: è per via di un mio hobby molto particolare. Faccio gessi artistici, gessi che riprendono le forme di chi li indossa e che cerco di decorare in modo artistico, come opere d'arte; quindi capita anche di decorare gessi ortopedici. Ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, ed ho anche delle foto di donne famose con il gesso.
Che ne pensate ?
Vi va di raccontare la Vostra eventuale esperienza da ingessata ? Avete, nel caso foste state ingessate, anche qualche foto ? Ricordate qualcuna famosa che è stata ingessata ?
Ciao
Michele
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13861 Registrato dal: 26 May 2004
|
ho letto con interesse il tuo messaggio.....
non specifici però di quale tipo di ingessature si tratta.
infatti se pensi ai soli gessi ortopedici, probabilmente avrai una collezione con prevalenza di gambe o braccia.
se invece si tratta di gessi artistici, beh.... allora penso tu intenda farli anche su parti anatomiche, che di solito non sono soggette a rotture..... o mi sbaglio ?
grazie per le precisazioni, che credo interesseranno anche le nostre utenti
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
michelepag

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3 Registrato dal: 02 Jul 2005
|
di solito sono gessi ortopedici, ma anche se sono gessi creati per decoro non sono in parti intime, insomma sono in parti che ricalcano un po' i gessi ortopedici. OK ?
Michele
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
un pò macabro come hobby... o no?
mi spiegheresti meglio?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
michelepag

|
Si tratta di ?sculture? realizzate bene o male con la tecnica con le quali si fa una ingessatura, magari tenendosi un po? larghi di modo che, una volta realizzato e decorato, il gesso si possa sfilare senza problemi. Ti assicuro, anche, che non sono nulla di eccezionale !
Ho cominciato negli anni dell?adolescenza, ma soprattutto con il decoro dei gessi ortopedici. Devo essere sincero nel dirti che sin da questo periodo mi hanno sempre attratto le ingessature portate dalle donne, le ho sempre trovate un qualcosa di artistico, come delle sculture. Non so bene da cosa derivi questa mia, chiamiamola, passione; penso comunque che sia legata al fatto che, e lo ricordo bene, da piccolo mi piaceva fare le ingessature utilizzando buste di plastica bianche.
L?idea della realizzazione di ingessature per finta da decorare, mi è venuta quando, molti anni fa, vidi in televisione un servizio su alcuni artisti, soprattutto del nord america, che realizzavano sculture formate dai calchi di gesso di parti del corpo che poi decoravano. Io, forse perchè già decoravo gessi ortopedici, ho scelto come tecnica quella del confezionamento di un gesso che fosse molto simile a quello ortopedico.
Il fare e il decorare gessi l?ho sempre associato anche alla raccolta di immagini riguardanti gessi, decorati e non, tanto è vero che ho una galleria fotografica (non ho un sito ma le foto sono raccolte su qualche cd) dove sono presenti anche foto di donne famose con il gesso (foto per lo più tratte da giornali e riviste).
Ultimante mi sto dedicando di più alla parte fotografica che a quella creativa data la mancanza di tempo.
Che ne pensate ?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
io personalmente nn mi sn mai rotta niente, quindi nn ho mai avuto ingessarture (x mia fortuna!!!!!!! ). Mi spiace ma nn ho neanke foto ke possono servirti.....e nn saprei dove trovarle !
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima