|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
symoon

.: Utente :.
   [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
La settimana scorsa ho fatto un regalo a claudia e questa era la dedica che lo accompagnava. In un momento difficile e di sconforto della sua vita volevo incoraggiarla e farle sentire che le ero vicino.
------------
Cloe alzò gli occhi al cielo e disse:
"Che meraviglia! Guarda quante stelle ci sono stasera. Sono più di ieri."
"Sì," rispose Samy "qualcuno deve averle accese."
"Samy...io non ho mai trovato quegli interruttori."
Lui la guardò e scorgendo la sua delusione le sorrise teneramente.
"Allora", disse prendendola per mano "andiamo a cercarli insieme."
E si incamminarono...
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: ONLINE Località: Latina Messaggi: 8486 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
bellissimo!!!....potrei utilizzarla anche io...solo che dovrei arrivare a stare con "lei" di sera
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
|
...solo che dovresti magari chiederle di uscire una sera
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: ONLINE Località: Latina Messaggi: 8486 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
pare facile
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
bellissima
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| symoon ha scritto: | La settimana scorsa ho fatto un regalo a claudia e questa era la dedica che lo accompagnava. In un momento difficile e di sconforto della sua vita volevo incoraggiarla e farle sentire che le ero vicino.
------------
Cloe alzò gli occhi al cielo e disse:
"Che meraviglia! Guarda quante stelle ci sono stasera. Sono più di ieri."
"Sì," rispose Samy "qualcuno deve averle accese."
"Samy...io non ho mai trovato quegli interruttori."
Lui la guardò e scorgendo la sua delusione le sorrise teneramente.
"Allora", disse prendendola per mano "andiamo a cercarli insieme."
E si incamminarono...
|
|
Bella!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10404 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
bella sym.
..è presa da un libro?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
|
bellisima bravo
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
Bellissima...
| Giangis ha scritto: | pare facile |
|
è più facile d quello che può credere....
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 18/02/2007, 17:35)
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | bella sym.
..è presa da un libro? |
|
no deli, tutta roba mia Scrivo un breve dialogo tra S e C (noti le iniziali?) ogni qualvolta succede qualcosa di significativo tra me e Claudia, qualcosa che meriti di essere "fissato". Ti riporto l'introduzione che ho scritto a questa raccolta...magari col tempo ne posterò altri.
--------
La scena me la immagino così: una enorme luna piena sullo sfondo e due bambini distesi su un prato a guardare le stelle. E parlano, parlano di tutto quello che viene loro in mente mischiando realtà e fantasia. I giorni e le notti si alternano ma loro sono sempre là, ignari dei mutamenti e delle faccende degli uomini, sempre completamente assorti nelle loro.
Samy e Cloe sono la personificazione dell'aspetto dolce, tenero e a tratti malinconico dell'amore. Le storie di due amanti vengono fissate nei dialoghi surreali dei protagonisti e rivissute attraverso la loro immaginazione. Non c'è malizia, né orgoglio né cattiveria nei loro discorsi dai quali, al contrario, emerge tutta la spontaneità propria dei bambini ed ogni situazione, per buona o cattiva che sia, condensata e rivista attraverso la purezza dei loro occhi.
Il dialogo più bello e toccante sarebbe senza dubbio quello finale che però per scaramanzia non ho mai trasferito su carta e del cui piacere di condividerlo dovrò privarmi. A differenza di tutti gli altri, quello rimarrà per sempre gelosamente custodito nel mio cuore insieme a Samy e Cloe.
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 21/04/2007, 10:10)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3803 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
davvero molto bello questo pensiero symoon
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|