|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Incendio in cucina spento con i mutandoni della zia Anti-stupro all'apparenza, antincendio nella pratica.

I mutandoni oversize di zia Jenney hanno salvato la casa della famiglia Martley a Hartlepool, nell'Inghilterra nordorientale. Un nipote della signora li ha presi dal cassonetto dei panni sporchi ed è riuscito a spegnere l'incendio scoppiato in cucina per una disattenzione (sua e del cugino, che dopo aver messo del pane ad abbrustolire si erano allontananti dai fornelli per andare ad aprire la porta).
Disavventura a lieto fine, sulla quale la cinquantatrenne signora non ha potuto che ironizzare in una serie di commenti rilasciati ai media britannici: "Ringrazio i ragazzi, poteva andare peggio". I danni sono limitati alle 5 sterline di costo del "mio paracadute, che in effetti assomiglia a una coperta anti-incendio. Poteva andare peggio, se penso che in quel cestino c'erano anche le mutandine di mia figlia". Che hanno dimensioni più ridotte e quindi sarebbero state poco adatte a domare le fiamme.
Tratto da: notizie tiscali.it
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11209 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
sarà.... ma io preferirei le mutandine della figlia...
o il peri della nipote!
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13494 Registrato dal: 26 May 2004
|
meno male che non ha preso i pannoloni del nonno, si sarebbe infiammato tutto quanto ancora di più...
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|