|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Il vostro amico ha puntato l'attenzione sulla ragazza dell'ombrellone accanto? E' il momento di giocargli un bello scherzo! Preparate la sera prima un bigliettino (potete usare un foglio rosa e cerchiare i puntini della scrittura stampatello per renderlo piu' credibile, in mancanza di una mano "femminile" che faccia da complice) in cui scriverete qualcosa del genere: "Ciao, mi chiamo Daniela...siamo vicini di ombrellone ed ho avuto la pazza idea di scriverti questo bigliettino per 'rompere il ghiaccio'. Perche' non vieni a propormi un drink al bar? Accetterei volentieri..." . Piegate il foglio chiuso, e quando vi allontanerete tutti dal vostro ombrellone (magari per il pranzo), lasciatelo furtivamente sulla sdraia del vostro amico. Al ritorno la bella sorpresa, ed uno spettacolo divertentissimo per voi quando il vostro amico approccera' la ragazza!
funziona veramente,l'ho collaudato
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
wowowow ke bellissimo skerzo
da provare assolutamente!!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
fortissimooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ATAY

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 3 Registrato dal: 05 Aug 2004
|
Anche noi facevamo questo scherzetto ai nostri colleghi in gelateria. Chi faceva il cameriere preparava dei bigliettini con frasi dolcissime e poi faceva finta di indicare una persona che ad occhio era gia' stata simpatizzante della vittima. Scherzo banale che poi e' costato un matrimonio perche' e' nata una nuova coppia /
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Atay meglio se è successo prima del matrimonio che dopo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
portapenne

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 1 Registrato dal: 04 Dec 2006
|
| Zephyr ha scritto: | Il vostro amico ha puntato l'attenzione sulla ragazza dell'ombrellone accanto? E' il momento di giocargli un bello scherzo! Preparate la sera prima un bigliettino (potete usare un foglio rosa e cerchiare i puntini della scrittura stampatello per renderlo piu' credibile, in mancanza di una mano "femminile" che faccia da complice) in cui scriverete qualcosa del genere: "Ciao, mi chiamo Daniela...siamo vicini di ombrellone ed ho avuto la pazza idea di scriverti questo bigliettino per 'rompere il ghiaccio'. Perche' non vieni a propormi un drink al bar? Accetterei volentieri..." . Piegate il foglio chiuso, e quando vi allontanerete tutti dal vostro ombrellone (magari per il pranzo), lasciatelo furtivamente sulla sdraia del vostro amico. Al ritorno la bella sorpresa, ed uno spettacolo divertentissimo per voi quando il vostro amico approccera' la ragazza!
funziona veramente,l'ho collaudato  |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente