Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Scherzi da esaltati » In spiaggia

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 04 Aug 2004, 9:41:33 ::.

Zephyr

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

Il vostro amico ha puntato l'attenzione sulla ragazza dell'ombrellone accanto? E' il momento di giocargli un bello scherzo! Preparate la sera prima un bigliettino (potete usare un foglio rosa e cerchiare i puntini della scrittura stampatello per renderlo piu' credibile, in mancanza di una mano "femminile" che faccia da complice) in cui scriverete qualcosa del genere: "Ciao, mi chiamo Daniela...siamo vicini di ombrellone ed ho avuto la pazza idea di scriverti questo bigliettino per 'rompere il ghiaccio'. Perche' non vieni a propormi un drink al bar? Accetterei volentieri..." . Piegate il foglio chiuso, e quando vi allontanerete tutti dal vostro ombrellone (magari per il pranzo), lasciatelo furtivamente sulla sdraia del vostro amico. Al ritorno la bella sorpresa, ed uno spettacolo divertentissimo per voi quando il vostro amico approccera' la ragazza!

Twisted Evil funziona veramente,l'ho collaudato Twisted Evil
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 04 Aug 2004, 14:48:43 ::.

fabio

.: Amministratore :.

[Membro Club]

wowowow ke bellissimo skerzo  Laughing  Laughing  Laughing

da provare assolutamente!!!!

.:: Scritto il 04 Aug 2004, 15:04:34 ::.

holly

.: Amministratore :.

[Membro Club]

fortissimooooooooooooo  Laughing

.:: Scritto il 05 Aug 2004, 18:08:43 ::.

ATAY
Nessun avatar selezionato da ATAY

Anche noi facevamo questo scherzetto ai nostri colleghi in gelateria. Chi faceva il cameriere preparava dei bigliettini con frasi dolcissime e poi faceva finta di indicare una persona che ad occhio era gia' stata simpatizzante della vittima. Scherzo banale che poi e' costato un matrimonio perche' e' nata una nuova coppia  Very Happy  Very Happy/

.:: Scritto il 05 Aug 2004, 21:18:13 ::.

Zephyr

Atay meglio se è successo prima del matrimonio che dopo Wink

.:: Scritto il 27 Dec 2006, 18:22:40 ::.

portapenne
Nessun avatar selezionato da portapenne

Zephyr ha scritto:
Il vostro amico ha puntato l'attenzione sulla ragazza dell'ombrellone accanto? E' il momento di giocargli un bello scherzo! Preparate la sera prima un bigliettino (potete usare un foglio rosa e cerchiare i puntini della scrittura stampatello per renderlo piu' credibile, in mancanza di una mano "femminile" che faccia da complice) in cui scriverete qualcosa del genere: "Ciao, mi chiamo Daniela...siamo vicini di ombrellone ed ho avuto la pazza idea di scriverti questo bigliettino per 'rompere il ghiaccio'. Perche' non vieni a propormi un drink al bar? Accetterei volentieri..." . Piegate il foglio chiuso, e quando vi allontanerete tutti dal vostro ombrellone (magari per il pranzo), lasciatelo furtivamente sulla sdraia del vostro amico. Al ritorno la bella sorpresa, ed uno spettacolo divertentissimo per voi quando il vostro amico approccera' la ragazza!

Twisted Evil funziona veramente,l'ho collaudato Twisted Evil

Forum » Scherzi da esaltati » In spiaggia

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2007 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati