|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
elmoresco

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Oristano Messaggi: 300 Registrato dal: 11 Jun 2006
|
illusioni;?.. tu miracolo della natura hai dedicato a me una notte passata troppo in fretta. Ora giacci abbandonata sul letto,e ancora stento a credere che per un attimo le tue carezze sono state solo le mie.Un viaggio nel mondo fantastico dell'amore ,suoni celestiali,visioni di paradisi lontani.Tutto questo e stato l'amore per te, tutto questo che ora mi appare solo un sogno lontano.Tu lontana eppure cosi' terribilmente vicina,hai chiuso gli occhi, ed il respiro regolare solleva ritmicamente il tuo seno turgido tanto desiderato.Basterebbe allungare una mano ed averti ancora con me. Pelle contro pelle respiro contro respiro.Ma le forze mi mancano,una rassegnazione pervade tutto il mio corpo. E finita, ormai non mi appartieni piu.Il tuo sonno leggero ti allontana sempre di piu, verso mondi per me irragiungibili.Sui vecchi tetti cade una pioggia leggera che cancella immagini e ricordi.Un soffio di vento penetra dalla finestra socchiusa e cancella dalla tua pelle il sapore dei miei bacci la notte è finita.L'amore è volato via assieme all'ultima stella. Posso solo guardarti e guardandoti tornare a sognare, e solo cosi' illudermi che il tuo sorriso mi apparterra' ancora. by TONIO questo lo scritto anni fa .......spero non lo legga mai mia moglie spero vi piacia
|
"Ridere è la miglior medicina". |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Bravo,mi piace!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
bravo!
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |