|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10520 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
che sarebbe?
il canyoning? fantastico, mi prenoto!
..e anche per il paracadutismo!
..aspettate soltanto che compia i 18!!
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano quack quack

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 5062 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
mi sn iscritto al corso di acqua-gym e hydro-tonic e ieri c'è stata la prima lezione..dopo 6 mesi di piena inattività..ora nn ho un muscolo ke non mi faccia male..e nn fate allusioni.. e domani si riprova..
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 31/01/2007, 22:53)
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
bambam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Lecco Messaggi: 178 Registrato dal: 25 Sep 2006
|
| deLiRious ha scritto: | che sarebbe?
il canyoning? fantastico, mi prenoto!
..e anche per il paracadutismo!
..aspettate soltanto che compia i 18!! |
|
per quanto riguarda il canyoning (ti allego un immagine) è la risalita e la discesa di corsi d'acqua possibilimente impervi..a corpo nudo con l'ausilio di corde e materiale d'arrampicata!
Per quanto riguarda il rafting è la discesa da corsi d'acqua con gommoni, pagaie e buona dose di divertimento!!

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 01/02/2007, 10:23)
|
Non brindo al melo,
non brindo al pero,
ma brindo al fico E ALLA SUA SIGNORA!!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
bambam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Lecco Messaggi: 178 Registrato dal: 25 Sep 2006
|
e questo è il rafting..leggermente più tranquillo

(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 01/02/2007, 10:27)
|
Non brindo al melo,
non brindo al pero,
ma brindo al fico E ALLA SUA SIGNORA!!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
wow.. carini come sport... soprattutto tranquilli....
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10520 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
wowowow il rafting mi ispira parecchio!
il canyoning un po' meno, ma mi piacciono!!
sennò è bello anche il 'bungie jumping'!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 5062 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
| deLiRious ha scritto: | | sennò è bello anche il 'bungie jumping'! |
|
è una vita ke dico di volerlo provare ma nn mi decido mai..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
se è una vita.. aspettare un paio d'anni in più non ti cambia nulla, giusto?
cacchio daiii, voglio farle anche io ste cose! ma non posso ora! sono troppo piccola, innocente e immatura!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
avete mai sentito parlare del curling?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
sì, il lancio delle pentole a pressione
Noi maschi faremmo volentieri le "stones" di una squadra femminile...
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
mai sentito parlare dello stones.. poi cerco e vedo..
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
| deLiRious ha scritto: | se è una vita.. aspettare un paio d'anni in più non ti cambia nulla, giusto?
cacchio daiii, voglio farle anche io ste cose! ma non posso ora! sono troppo piccola, innocente e immatura!!! |
|
ok ti aspetto..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
simon77

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 12 Registrato dal: 05 Apr 2007
|
il mio sport preferito è la corsa, o come viene definito ultimamente... jogging... e trovo che non ci sia niente di più rilassante e allo stesso tempo "stancante" e liberatorio che correre immerso nella natura, con le scarpe giuste (altrimenti sembra di correre sui chiodi), con il sole e un po di vento
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
che adoro il volley lo saprete ormai tutti....
infatti vi o fatto una capa tanta come dice mia madre.....
comunque gioco tantissimo a calcetto a beach volley a tennis... anche se di solito prendo colpi a ping pong... dove ne prendo anche di più. poi vari tornei di briscola al bar e le sere che non ci va di uscire, ci chiudiamo in mansarda da sergio a giocare a biliardo(nove e otto palle) e di solito li do colpi... a meno che non c'è pure il babbo di Sergio che invece ci mette tutti in riga.
a non no unattimo dimenticavo la pesca.... spinning da molo oppure a totanare
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 20/04/2007, 18:42)
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
simon77

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 12 Registrato dal: 05 Apr 2007
|
| trikeko85 ha scritto: | che adoro il volley lo poi vari tornei di briscola al bar e le sere che non ci va di uscire, ci chiudiamo in mansarda da sergio a giocare a biliardo(nove e otto palle) e di solito li do colpi... a meno che non c'è pure il babbo di Sergio che invece ci mette tutti in riga.
|
|
Secondo me il babbo di sergio vi mette in riga perchè lui si allena, fa chilometri e chilometri di corsa, sceglie le scarpe giuste per avere la migliore aderenza al suolo possibile, suda e fatica, tutta la settimana solo per battervi a stecca p ghghgh
|
|
|
|
|
|
|
 |
|