Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Sesso » il viaggio

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 10 Jan 2008, 7:25:47 ::.

MyrrdinWilt

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

fu un viaggio stupendo...
è stata la prima volta che ho intrapreso un viaggio simile, un terreno quasi sconosciuto, ma ricco di colline e profumi speciali.
un viaggio che mi ha portato a capire quanto piccolo sia sempre stato il mio mondo, un viaggio che mi ha donato sensazioni che tacevano dentro di me, latenti...

non tanto il viaggio fatto in treno, quanto quella meravigliosa esplorazione vissuta all'arrivo.

il terreno che vorrei esplorare è coperto da stoffe leggere, ma prima di arrivarci occorre dimosdtrare di meritare di potrelo affrontare, e forse, questa è stata la parte più difficile, fatta di uno scambio di pensieri, emozioni sensazioni, che mi hanno innalzato, che mi hanno detto "si, lo meriti"

mi trovo cosi, senza nemmeno saperlo, a contatto del paese nuovo, istigato da se stesso a tastare con mano la pienezza delle curve, la delicatezza del rilievo, proponendo ai miei sensi, curiosi, una serie di profumi eccitanti, che invogliano sempre di più a esaudire la curiosità...
ma non è curiosità.
è desiderio...
la trasparenza di uno sguardo ti induce a posare le tue labbra sulle sue, e lasciarti andare, cominciare ad assorbire il suo sapore più vulnerabile, restando incredulo già al primo passo...
sono davvero qui?...
adesso, lentamente, ti trovi a percorrere quella pelle, quella pelle che subito ti stordisce, che immediatamente ti attira e non riesci a farne a meno; non rinunci, esplori la via che porta al seno, fermandoti a scoprire ogni minimo dettaglio, cercare dove è più sensibile al tatto delle tue labbra, prepotenti, bramose...
arrivi su quei pendii morbidi, delicati, di sapore diverso! non ci credo: riprovo...e scopro che ognuno ha il suo sapore, la sua consistenza, la sua vibrazione, il suo suono: suono che esce dalla tua bocca, in un soffio...
non rinunci a conoscere la purezza di quei fianchi, che morbidi, languidi, si prestano a essere morsi, per saggiare la compattezza, e per essere guidato oltre, nel bosco segreto, dove l'aroma della vita è cosi intenso che perdi la conoscenza del mondo che ti circonda...
te ne liberi, un minuto, il tempo necessario per fare la completa conoscenza di una coscia, tornita, forte, eppure sensibile l tuo passaggio, che ti guida dietro al ginocchio, dove nessuno mai ti aveva cercata, ponto obbligato per una caviglia dolce come un frutto maturo, per arrivare, piano, alle radici, una ad una, fatte mie per quei piccoli minuti...
risali dalla riva opposta, molto simile, ma aggiri il bosco dei sogni, dedicandoti al morbido, accattivante monte che accoglie le tue mani e le riempe, cedendo sotto la stretta.
nemmeno li rinunci a lasciare segno del tuo passaggio, e pochi baci ti strappano un sorriso sorpreso e un sospiro inatteso.
ti ritrovi, ancora, su quei seni che ti fanno sognare, che ti fanno desiderare di andare oltre, meglio, di tornare dove sei pregna del mieile del piacere, dove cercando bene, trovi quei gemiti che desideravi sentire, quelle vibrazioni che ti eccitano oltre quello che credevi...e scopri che anche le tue mani cercano ogni anfratto, ogni ruga, ogni piccolo segno del tuo piacere...cibo delicato per proseguire il viaggio, dentro di te, che mi accogli con un sospiro diverso, e mi porti, con la tua magia, a terminare il mio viaggio....
oltre i confini del paradiso...

quando si spegneranno le stelle, avrò cessato di amarti...
...un bacio sul collo...
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

Forum » Sesso » il viaggio

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati