|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
questa mica l'ho capita gio che t'incavoli a fare :mazza: nemmeno t'interesso più
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13861 Registrato dal: 26 May 2004
|
| Zephyr ha scritto: | questa mica l'ho capita gio che t'incavoli a fare :mazza: nemmeno t'interesso più  |
|
Zep non mi diventerai mica pedofila ora che ti piacciono i bambinetti ??
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| guy53 ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | questa mica l'ho capita gio che t'incavoli a fare :mazza: nemmeno t'interesso più  |
|
Zep non mi diventerai mica pedofila ora che ti piacciono i bambinetti ??  |
|
ma mica sono bambinetto io! :mazza: io ho 14 anni!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | questa mica l'ho capita gio che t'incavoli a fare :mazza: nemmeno t'interesso più  |
|
ma io dicevo perchè in questi ultimi stai facendo un pò troppo la dispettosetta!
e poi chi te la detto che non mi interessi più...puoddarsi anke che ci rimetteremo insieme!smuà(bacetto sulla guancia)
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| guy53 ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | questa mica l'ho capita gio che t'incavoli a fare :mazza: nemmeno t'interesso più  |
|
|
ah no =; tutto quello che vuoi ma non quello
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | guy53 ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | questa mica l'ho capita gio che t'incavoli a fare :mazza: nemmeno t'interesso più  |
|
|
ma mica sono bambinetto io! :mazza: io ho 14 anni!  |
|
per fortuna che c'hai messo la faccetta che ride giuvà!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
....e così trascorse un giorno intero e nessuno indovinò il mio nome.... siamo sulla strada buona ...quella di FUFETTA...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | guy53 ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | questa mica l'ho capita gio che t'incavoli a fare :mazza: nemmeno t'interesso più  |
|
|
ma mica sono bambinetto io! :mazza: io ho 14 anni!  |
|
per fortuna che c'hai messo la faccetta che ride giuvà! |
|
ma lo messa perchè mi sono abituato a metterla scemina!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
|
mikele ti avevo inviato il messaggio privato lo hai letto ieri?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8794 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
è tanto semplice.....si chiama max....
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
massimo!?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
si chiama Michele e ha 28 anni ho indovinato per prima che ho vinto
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
teablu

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 134 Registrato dal: 27 Jun 2006
|
|
Ora sono curiosa pure io!!Max o mikele?secondo me michele!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
tea era già stato indovinato in un vecchio post,è michele
|
|
|
|
|
|
|
 |
|