MyrrdinWilt

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 257 Registrato dal: 23 Dec 2007
|
sai quel luogo tra il sonno e la veglia? dove stai dormendo ma sai di essere sveglio? ecco io sarò lì! ti amerò in quel luogo mistico, tra sensuali carezze e baci travolgenti, col nostro profumo che trasuda dalla pelle, che ci prende sempre più e ci porta al suo culmine, all'atto peccaminoso che è l'amore... so che sarà dolce, ma anche travolgente, esaltante ci farà ridere tra le lacrime sarà unico indimenticabile e solo nostro, poter sognare le tue mani, la tua passione palpitante sul mio corpo, sapere che lo vuoi tu come lo voglio io, è come essere in paradiso.... un paradiso che ci regala sensazioni, emozioni, ricordi incomparabili ed unici... un paradiso che ci unisce in quel attimo d'amore e ci lega per sempre a questi ricordi... bramo quest’amore, bramo quell'attimo che svanisce lasciandoci appagati ed ansanti...! ecco cosa sei per me! un'amante che forse non avrò mai nella realtà, ma che nessuno mi potrà portare via dai sogni...
quindi grazie, mia amante tumultuosa seppur sconosciuta, dovunque tu sia......!!!!!!!!!!
|
quando si spegneranno le stelle, avrò cessato di amarti...
...un bacio sul collo... |
|