|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 262 Registrato dal: 23 Dec 2007
|
sai quel luogo tra il sonno e la veglia? dove stai dormendo ma sai di essere sveglio? ecco io sarò lì! ti amerò in quel luogo mistico, tra sensuali carezze e baci travolgenti, col nostro profumo che trasuda dalla pelle, che ci prende sempre più e ci porta al suo culmine, all'atto peccaminoso che è l'amore... so che sarà dolce, ma anche travolgente, esaltante ci farà ridere tra le lacrime sarà unico indimenticabile e solo nostro, poter sognare le tue mani, la tua passione palpitante sul mio corpo, sapere che lo vuoi tu come lo voglio io, è come essere in paradiso.... un paradiso che ci regala sensazioni, emozioni, ricordi incomparabili ed unici... un paradiso che ci unisce in quel attimo d'amore e ci lega per sempre a questi ricordi... bramo quest’amore, bramo quell'attimo che svanisce lasciandoci appagati ed ansanti...! ecco cosa sei per me! un'amante che forse non avrò mai nella realtà, ma che nessuno mi potrà portare via dai sogni...
quindi grazie, mia amante tumultuosa seppur sconosciuta, dovunque tu sia......!!!!!!!!!!
|
quando si spegneranno le stelle, avrò cessato di amarti...
...un bacio sul collo... |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
non ci sto capendo più niente....
però scrivete sensazioni veramente esaltanti!
complimenti!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 262 Registrato dal: 23 Dec 2007
|
è solo ciò che il mio cuore e la mia anima han vissuto...
|
quando si spegneranno le stelle, avrò cessato di amarti...
...un bacio sul collo... |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|