|
|
| |
 |
|
campanostrano

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4882 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
|
raga vi do un consiglio:se siete deboli di stomaco NON e ripeto NON guardate SAW III..è bello..ma ha scene fortissime!
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8343 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
quoto...ho saputo da un amico che una ragazza ha vomitato in sala
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ferra90

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 229 Registrato dal: 11 Mar 2006
|
è probabile, l'ho visto e si puo dire ke certe scene fanno veramente impressione
|
nn è forte l'uomo che nn cade, il + forte è l'uomo che dopo essere caduto, ha la forza x rialzarsi
http://ferra09.spaces.live.com/
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
Allora nn me lo posso vedere per adesso... uff
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
i vostri sono solo filmetti...il migliore rimane sempre "fracchia contro dracula"
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4882 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
 grande dj..
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/03/2007, 0:24)
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
secondo voi un horror deve solo spaventare con seffetti speciali sempre più realistici e con scene ogni volta più assurde che a dirla tutta a me fanno solo pisciare dalle risate tanto sono sono prive di senso e senza uno straccio di trama......
quindi arrivo a dire che il più bel film horror secondo me è trauma di dario argento.
il suddetto film dalla critica non è stato apprezzato tantissimo ma non riesco a trovarne il motivo, forse solo perche asia recita da cani, ma il film è spupendo una trama perfetta misiche che ti tengono incollato allo schermo sempre suspance.....
per poi accorgerti alla fine che Dario ti ha fragato ancora ti ha fatto vedere come sua consuetudine l'assassino nei primi cinque minuti di film ma tu non te ne sei accorto......
Grande Grande Grande
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
theroyalz

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 9 Registrato dal: 03 Jun 2007
|
the darwin awords ... un filmone ahahuhua davvero una cosa da sbellicarsi dalle risate con queste morti comiche... e dire che sono andata a vederlo al cinema solo per curiosità, visto che avevo letto questo titolo strano sul volantino del concorso gazza free live a cui partecipavo per il concerto di peter gabriel... insomma... alla fine mi sono incuriosita e sono andata a vederlo... veramente un film horror da vedere
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
maxtuxolo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Belluno Messaggi: 7 Registrato dal: 02 Jun 2007
|
|
incuriosito dalle vostre parole sono andato a vedere la gazzetta ed ho trovato che sta sponsorizzando con il concorso che dici tu un film horror un po classico ma secondo me molto carino "the messengers" qualcuno ne sa di più?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mOtOrScHoOl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 15 Registrato dal: 13 Aug 2007
|
| feze ha scritto: | | secondo me quello con kane il lottatore di wrestling |
|
nn x crearmi subito inamicizie ma credo ti sbagli nelel sale cinematografike ce stato x poki gg ank a me piaceva la pubblicità ma mi sa k è stato 1 fallimento
forse l'esorcista il primo è il migliore
|
|
|
|
|
|
|
 |
|