|
|
| |
 |
|
JDEvil

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
|
secondo voi qual è il miglior film horror sviluppato fino ad ora?
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Ale91

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 117 Registrato dal: 28 May 2006
|
|
Per me il miglior film Horror è The ring, quello cinese però, seguito da Final Destination, secondo te?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Ale91

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 117 Registrato dal: 28 May 2006
|
|
Per me il miglior film Horror è The ring, quello cinese però, seguito da Final Destination, secondo te?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
no... quelle sono cavolate in confronto all'esorcista (tutte le versioni anche se il primo è più puro, più reale)...
secondo te?
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
feze

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 136 Registrato dal: 20 Mar 2006
|
|
secondo me quello con kane il lottatore di wrestling
|
non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Ale91

|
|
è vero anke l'esorcista è molto bello... Onestamente nn ci avevo prprio pensato...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
| feze ha scritto: | | secondo me quello con kane il lottatore di wrestling |
|
quale è?
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
|
sono daccordo con Frà.....il primo esorcista l'originale non si batte....soprattutto dopo averlo rivisto con le scene tagliate...era davvero allucinante per l'epoca e fatto davvero bene considerando ke erano gli anni 70.....
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
sarà stupido ragazzi ma.. il film che m'ha più spaventato era...
ora vi dico tutto daccapo.. allora..
ogni volta che andavo a prendere un film horror veramente spaventoso mi consigliavano o l'esorcista o quelli di dario argento..
mai preso dario argento.. insomma.. i film so vecchi, la grafica pure! e niente..
..cercavo sempre un film spaventoso! visto che nessuno di quelli visti fino ad allora lo era...
un giorno, stavo tornando a casa con la mia mammina e ci fermiamo davanti al videonolo (una specie di blockbuster).. e mia madre fa: 'dai, su, prendiamoci un horror'.. e vabbè.. entro io e chiedo per l'ennesima volta un film degno di esser chiamato Horror.
il ragazzo mi consegna un dvd di dario argento.. esamino la copertina.. BLEAH! ma.. va bè, visto che non l'ho mai provato.. perchè no?
prendo e andiamo a casa.
metto dentro il dvd e..
ok, buona la prima mezz'oretta del film..
gli ambienti erano un pò strani e tetri ma.. è un horror! è ovvio!
e passano 3/4 d'ora..
scattano delle vicende orribilissime.. e..
no, basta. non lo guardo più!
prendo e filo a letto
non era horror, ma c'era così tanta suspance e robe varie che non ho resistito.. ho preferito andarmene a dormire..
cosa che ho fatto tranquillamente..
e ora.. volete il titolo del film??
ebbene è Suspiria, di dario argento
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
vecchiotto ma abbastanza pauroso:blob il fluido ke uccide.
carini anke l'alba dei morti viventi,the descent,wrong turn.
peccato ke a me nn fanno più paura come prima
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
l'alba dei morti viventi?? tsssk.. l'ho preso solo per la copertina del vhs e per il titolo.. è stupidissimo.. non c'è nè suspance nè una trama per bene
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
|
è vero nn c'è suspance in l'alba dei morti viventi,ma nn ne ho visti di molto carini.è x qst ke lo sto kiedendo a voi qual è un bel film horror
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
secondo mè uno bello da a ndare a vedere è silent hill...tratto dall'omonimo gioco....è uscito in questi giorni al cinema....questo si ke sarà pieno si suspance
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
|
x djtime: io giocai al gioco di silent hill sulla ply station 1.il gioco metteva veramente un po' d'ansia.spero ke nn sia un flop come alone in the dark
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
topmodel 65

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 98 Registrato dal: 19 May 2006
|
|
the call anche se nn e tanto spaventoso
|
Largi i camicioni
Stretti i pantaloni
Questa è la moda dei ragazzi boni |
|
|
|
|
 |