|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
trikeko85

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
zooom
eccola finalete dispnibille alla cifra di 1999,99$ poco più di 1500 € la prima 8 prodotta in serie.
dopo l'utilizzo di prototipi a 8 corde del metal estremo e nel jazz finalmete è arrivata la produzione in serie. si vocifera che tra i primi ad esperimentare le nuevo sonorità dell'ultima nata in casa ibanez sia Steve Vai famosissimo endorsen della casa nipponia questo strumento aggiunge un'altra corda verso il basso un fa# avvicinado sempre più al range di un basso elettrico.
io personalmente non mi sogno nemmeno di provarla, visto che gia capisco poco delle mie 6 attuali, ma secondo me è un'altro passo verso il declino della ibanez....
un chitarrista cosa se ne fa di note cosi gravi, toglie solo lavoro al bassista
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 14/04/2007, 4:37)
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4955 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
|
infatti..già la seven strings ha una corda ke x i puristi è di troppo..
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
come saprete io adoro i dream teater ho moti suoi dvd e se non sbaglio petrucci suona la 7 corde molto di rado....
tipo una canzone nel dvd score e se non sbaglio mai in live scene from NY e mai nel g3 del 2005....
eppure ha diverse chitarre 7 corde dedicate sia dellasua attuale music man che della precedente ibanez
nel g3 che dicevo prima nessuno ne satriani ne vai suonano 7 corde
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2526 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
avendo i soldi la prenderei e come
i kitarristi in genere non la usano perkè appunto suonando in gruppo. le sonorità basse vengono sviluppate dal bassista..ma se si prendono gruppi come gli white stripes ke il bassista nun esiste...è una manna dal cielo...cmq queste sono solo kitarre da collezione...o da solisti malati di mente..come steve vai ke usa una kitarra trimanico, con cui fa l'impossibile...di cui una 6 corde la usa per mandare suoni in loop su cui improvvisare...cmq quest'oggettino farà anke comodo a molti gruppi heavy metal e deth metal...ke usano sonorità molto basse...
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
si concordo steve vai e un malato di mente ho visto il g3 del 1993 se non sbaglio con malmsten a casa di un mio amico
una chitarra trimanisto una 12 corde d'accompagnamento una se corde solista
e una 6 corde freit less (penzo si scriva cosi)
poi ad un certo punto e arrivato uno alle sue spalle che gli faceva gli accordi sulla 12 corde e lui si faeva laccompagniamento sulla 12 corde e sulla sei faceva il solo ad una mano
|
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2526 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
ecco Vai è un malato..se prendiamo per esempio michael angelo batio ke suona sia da destro ke da amncino e ha una kitarra quadrimanico fatta ad x...be li siammo all'inverosimile..cmq questi sono pezzi per gente ke sperimenta...non per noi poveri mortali ke ci dilettiamo a fatica suelle misere 6 corde...anke se di sperimentazione me ne intendo...vallo a kiedere almio batersta quando gli sparo le tarantelle heavy metal....
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |