|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
purtroppo mokko ha ragione... i riferimenti alla storia possono solo avvalorare quello che ha detto... infatyti dopo la guerra in italia il nord si è rimboccato le manice.. e il sud ha solo asoettato..e ancora aspetta! XD
mi sa che aspetterete molto lì.. come pure se succedesse qui..
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 6761 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| mokko ha scritto: | ebbravo il nostro James!!
a volte ci vogliono le palle quadre per poi vivere serenamente!
x Giò: sento tutti i napoletani che urlano le colpe ai politici, alle istituzioni, a chiunque... e loro cosa fanno? sparpagliano ancor più i rifiuti e gli dan fuoco... |
|
gli dan fuoco perchè sono esasperati e non ce la fanno più ad avere i rifiuti sotto casa da anni... anke se in gran parte hai ragione... si libera la diossina e questo rischia grossi problemi alla salute...
| mokko ha scritto: | ora, pongo il quesito... se ciò fosse successo a Rimini cosa sarebbe successo?
Te lo spiego in poche parole: Qualche cittadino volenteroso, con ruspa e camion propri, caricano i rifiuti di tutti e li portano un po' fuori città... in attesa di una risoluzione...
Finisco qui la polemica... |
|
si sta facendo anke qui... infatti FINALMENTE gran parte della spazzatura è stata tolta... menomale...
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
GiorgCluni

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 17 Registrato dal: 28 Jan 2008
|
|
Ho rifiutato di partire per l'Erasmus a Valencia.Avevo vinto la borsa e ho detto no....non so come ho fatto!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3377 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| GiorgCluni ha scritto: | | Ho rifiutato di partire per l'Erasmus a Valencia.Avevo vinto la borsa e ho detto no....non so come ho fatto! |
|
magari non volevi andarci senza nessuno che conoscevi, io non ci sarei andata
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
GiorgCluni

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 17 Registrato dal: 28 Jan 2008
|
No, scelsi di fare la tesi con un professore che mi aveva dato la disponibilità solo per quel periodo e così ho scelto di laurearmi presto in cambio di una esperienza di vita che mi avrebbe probabilmente cambiato il modus vivendi.Vabbè...è andata,però a volte ci penso ancora.Ragà nessuno m'ha risposto al forum che ho aperto sul concorso che cerco.Se avete voglia dategli uno sguardo.PS solo harryposter mi considera
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3377 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| GiorgCluni ha scritto: | PS solo harryposter mi considera |
|
io ti ho risposto
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
GiorgCluni

|
|
kiki meno male che ci sei.sigh. (non c'è la faccian col cry qui?)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|