|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
D3f4ult

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 71 Registrato dal: 18 Jul 2005
|
|
in svizzera è molto popolare, è lo sprt nazionale, nn so da voi se è seguito (di sicuro nn cm il calcio però magari ogni tanto) io lo trovo più bello ke il calcio xkè ci si mette meno a costruire un'azione e si va subito al tiro inoltre è più fisico
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
bhè , io voto no , perchè scusami qui in italia non è diffuso per niente , non si sa nemmeno il nome di una squadra !
Puoi vederlo massimo massimo , anche raramente su sport italia !!
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
per me lo sport e come il sesso, e bello farlo non guardarlo
Comunque l'hockey si lascia gurdare, sempre meglio di gurdarsi il grande fratello & co.
A dire il vero sulla tv terrestre non l'ho mai visto, qualche volta su sky mi capita di vederlo, anzi....
so che non centra nulla ma da poco ho visto un film il cui titolo e the miracle che narra proprio di Quella che ancora oggi viene considerata la più grande impresa sportiva di tutti i tempi la vittoria degli Stati Uniti ai danni dell' imbattibile Unione Sovietica alle olimpiadi dell'ottanta proprio a mosca se non sbaglio
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10208 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| D3f4ult ha scritto: | | in svizzera è molto popolare, è lo sprt nazionale, nn so da voi se è seguito (di sicuro nn cm il calcio però magari ogni tanto) io lo trovo più bello ke il calcio xkè ci si mette meno a costruire un'azione e si va subito al tiro inoltre è più fisico |
|
anche in canada và moltissimo l'hockey..però quello sul ghiaccio (essì rk esiste anche quello con i pattini e pallina rotonda che rotola ihihi)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10208 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| Bam ha scritto: | bhè , io voto no , perchè scusami qui in italia non è diffuso per niente , non si sa nemmeno il nome di una squadra !
Puoi vederlo massimo massimo , anche raramente su sport italia !!  |
|
perchè, tu guardi sport italia?!?! ma che skifo!! uahaha
cioè..a me guardà lo sport proprio non piace..
è palloso! come si fa a fermarsi a guardare per 2 ore della gente che gioca?? appunto, come dice trikeko, lo sporto è bello vederlo non farlo!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
appunto !!! l'hokey è lo sport nazionale del canada
Si ma scusa deli ma che cazzo hai scritto ?
Prima dici che fa skifo guardare quelli che fanno sport e poi dici : "è bello vederlo non farlo" ??? ma sei matta ? Fabrizio ( il tuo neurone , o che ne so come si chiama ) è impazzito ?
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
opsss!! ahuahuahu mi sono confuuusaaaa (anzi, s'è confuso..ALBERTO! grrr )
no comunque mi so impasticciata nell'ultima frase..
volevo scrivere che lo sport è bello farlo non guardarlo!!
..vabbè oh, ho sbagliato..volete sbranarmi?!?
ghghgh aiuto
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
gnam gnam.. ucci ucci sento odor di deliriosucci
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
..ohi, ma c'è un modo per risuscitare elvis presley??
..no vabbè non risp che sennò andiamo fuori tema.. e la prof mi dà un altro 5 in italiano.. grrr già che c'ho 6..
okkakkio..okkei okkei, me ne sto zitta in un angolino.. sono piccola piccola piccola..invisibile..shhht...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
tu sei irriprenditeralmente PAZZA !! ( la parola prima di pazza non ha senso , volevo scrivere qualcosa di sensato ma non sapevo come si scriveva , il mio frnky , il mio neurone + sano , non riusciva ad arrivarci )
vabbè..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
infatti, prima di legge la parentesi, ci stavo n'attimo a pensà..
irriprenditeralmente..semmai irrimediabilmente!!
ahuahuahua credo che tu sia + pazzo di me..
il tuo franky funzia a intermittenza povero stello.. (maskile di stella)
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
hahahaha non l'avevo capito !! Cmq stiamo andando OT di nuovo
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
bafanciulo! lo volevo dire io per una volta ke stavamo andando OT!!!
..che ti morisse il criceto.. grrr vado a postare da qualche altra parte.. prrr
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
satine

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 311 Registrato dal: 24 Jun 2006
|
nn m piace guardarlo, ma ho provato a giocarci (su ghiaccio e in palestra) ed è molto divertente
|
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima