|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
francesco bastava guardare in presentazioni là passano tutti ](*,)
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | francesco bastava guardare in presentazioni là passano tutti ](*,) |
|
: ?? : : ?? : : ??
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
se si faceva una piccola ricerca in presentazioni si sapeva subito chi era
e poi dato che nessuno usa la ricerca avvanzata,non troverete mai quello che cercate
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | Se trovo ancora post con tutte quelle faccine che appesantiscono il sito per nulla,cancello tutto il post  |
|
ma in che senso appesantiscono il sito?     
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk .:: The Net ::.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3841 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| Zephyr ha scritto: | | file0000chk ha scritto: | | Camelie ha scritto: | e chi la detto che la dama di file non posta piu !?  |
|
Giusto chi la detto ?? ..  |
|
già chi l'ha detto???  |
|
esattamente cara Pat chi lo detto..
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | se si faceva una piccola ricerca in presentazioni si sapeva subito chi era
e poi dato che nessuno usa la ricerca avvanzata,non troverete mai quello che cercate  |
|
io la uso la ricerca avanzata... e se non fosse stata per quella
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| Zephyr ha scritto: | Se trovo ancora post con tutte quelle faccine che appesantiscono il sito per nulla,cancello tutto il post  |
|
io non ci capisco molto di pc,comunque se ritieni che sto topic sia troppo"pesante"per me non c'è nessun problema lo puoi cancellare
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | non l'ho mai sentita sta rosadeiboschi!
comunque.. era ooraaaaaa / / / / brava fufy!
sei quasi meglio dell'ispettore gadget!  |
|
darei qualsiasi cosa per vedere la faccia di zep!!!!!ha finito di divertirsi!!!!!  |
|
Guarda che io non mi divertivo affatto,anzi mi dispiaceva per te che avendo mille modi per scoprirlo hai aspettato tanto a cercare
Comunque non serviva aprire un'altro post sullo stesso argomento,potevi continuare sempre quello  |
|
effettivamente non mi era mai venuto in mente di cercare tra le pagine vecchie...me l'hai suggerito tu nella rima!per quanto riguarda sto topic effettivamente dovevo continuare di la ma era troppa l'eccitazione che non mi è venuto in mente
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| Camelie ha scritto: | e chi la detto che la dama di file non posta piu !?  |
|
pero ci potevi aiutare un po!!siamo diventati matti!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13796 Registrato dal: 26 May 2004
|
| fufetta ha scritto: | | :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :axe: :axe: :-$ :-$ :-$ :-$ |
|
ma che caz** dovrebbe significare ???
neanche avessi vinto la coppa del mondo ..... e poi cosa c'entro io in questa vostra ricerca insensata ????
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| guy53 ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :axe: :axe: :-$ :-$ :-$ :-$ |
|
ma che caz** dovrebbe significare ???
neanche avessi vinto la coppa del mondo ..... e poi cosa c'entro io in questa vostra ricerca insensata ???? |
|
perchè tu sapevi il nome e non hai detto niente,ti ricordi che patteggiavamo per il nome...mamma mia che umori che ci sono oggi....è fatica sapere quando siete in forma per scherzare e quando no....
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| fufetta ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | Se trovo ancora post con tutte quelle faccine che appesantiscono il sito per nulla,cancello tutto il post  |
|
io non ci capisco molto di pc,comunque se ritieni che sto topic sia troppo"pesante"per me non c'è nessun problema lo puoi cancellare |
|
Non è il topic in se stesso che appesantisce,ma il fatto d'inserire tutte quelle faccine che essendo grafica appesantisce molto più dello scrivere (in parole povere)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
rosadeiboschiiiiiiiii!!!!!!tornaaaaaa!!!!qui ci si è cancellato tutto!!!dove mi facevi i complimenti!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
Edit by zhepyr: Beh direi che la discussione è abbondantemente arrivata ad una conclusione!
Perciò viene chiusa
|
|
|
|
|
|
|
 |
|