|
|
| |
 |
|
fufetta

.: Utente :.
  [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
allora!!!era ora!!!ho scoperto chi è la dama di file.per saperlo andatenella sezione POESIA,pagina 2,poesia"a mio fratello",e leggete i messaggi.file ringrazia zep e altri scrivendo "grazie amici miei"e poi c'è il messaggio della sua dama,e nella sezione BARZELLETTE pagina 13,barzellatte "la comunione",anche qui troverete una risposta della sua dama!!!!sono stata brava!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> / / / / / / / / / / / / / / /
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
tanta fatica per trovare il nome di una che non scrive piu qui!!!!!!!!!!bugiardi!avevate detto che era nel forum!questo è per te zep
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
|
:viking: :viking: :viking: :viking: :viking: :bangbang: :bangbang: :bangbang: :bangbang:
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
|
:butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :axe: :axe: :-$ :-$ :-$ :-$
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
se penso a tutto lo stress che poi la tua dama praticamente non scrive piu qui....comunque,ora è FESTAAAAAAAA!!!!!!! :ANAL: :ANAL: / / / / :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :partyman: :partyman: :partyman: :prayer: :prayer: :prayer: :prayer: :supz: :supz: :supz: :supz: =D> =D> :goodman: :goodman: :goodman: :butthead: :butthead: {|= {|= {|= [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< :weedman: :weedman: :weedman:
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
IL SUO NOME è rosadei boschi-rosadeiboschi-rosadeiboschi-rosadeiboschi-rosadeiboschiiiiii!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
|
sapessi quanto ci hanno fatto penare!!!ZEP poi è stata tremendaaaa!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2536 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
braaaavissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei meglio degli investigatori privati....avresti un futuro assicurato....
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| djtime ha scritto: | braaaavissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei meglio degli investigatori privati....avresti un futuro assicurato.... |
|
grazie grazie effettivamente mi gaso un po!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10481 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
non l'ho mai sentita sta rosadeiboschi!
comunque.. era ooraaaaaa / / / / brava fufy!
sei quasi meglio dell'ispettore gadget!
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | non l'ho mai sentita sta rosadeiboschi!
comunque.. era ooraaaaaa / / / / brava fufy!
sei quasi meglio dell'ispettore gadget!  |
|
darei qualsiasi cosa per vedere la faccia di zep!!!!!ha finito di divertirsi!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10481 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
gnoccona sei una grande! però avevano fatto capire che postava ancora
fufi leggi i messaggi privati!!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
|
vado cakkoli'!spettamiii!!!!
|
|
|
|
|
 |
|