|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
8yrev8

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 17 Registrato dal: 02 Aug 2003
|
A quanti di voi piace l'hip-hop....la break dance....
Io ho scoperto di amarli dopo 10 anni di danza....ho provato tutte le discipline...classica,contemporanea,spagnola,jazz....
e alla fine ho capito ke l'hip-hop è quello ke fa per me!
Non vedo l'ora di cominciare il nuovo anno di danza...sarà x me il 2° di hip-hop, ma spero di poter imparare tanto e poter migliorare...!
Ciao a tutti....
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
buona fortuna
io nn sono un ballerino, anzi.
infatti so ballare solo 2 musiche.
i lenti (facilissimi)
e lo ska.
W LO SKUNK
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_Bene_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 6 Registrato dal: 14 May 2005
|
A ME PIACE MOLTO L'HIP HOP ANCHE SE FACCIO DANZA MODERNA E CLASSICA QUINDI UNO STILE COMPLETAMENTE DIVERSO CMQ A VOLTE VADO NEI LOCALI A BALLARE HIP HOP QUANDO CI SONO LE SERATE HIP HOP
|
Non dico che la danza è la mia vita perchè la vita ha fine...
dico che è il mio spirito perchè lo spirito è immortale...
ADORO IL MUSICAL NOTRE DAME DE PARIS E IL BALLERINO DAMIANO BISOZZI IL MIO CLANDESTINO PREFERITO! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
|
benvenuto _BENE_
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Mirko,benvenuta è donna
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

|
ma patty, xke mi fai fare queste figure? io intendevo...benvenuto nuovo utente...in generale...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Live_Nigga_Rap

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 19 Registrato dal: 03 May 2006
|
|
Io ballo hip hop da quando avevo 10 anni (adesso ne ho 22) ed è sempre stata la mia passione, non posso farne a meno, sono un'amante della break-dance!
|
I don?t waste a minute mothafuckas I be smokin
I got another gang story to tell ya
sometimes I walk around strapped, nigga
I got another gang story to tell ya |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
topmodel 65

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 98 Registrato dal: 19 May 2006
|
|
ankio ballo hip-hop ma solo da due anni
|
Largi i camicioni
Stretti i pantaloni
Questa è la moda dei ragazzi boni |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
io l'hi-pop lo ballo quando gioco a basket, cioè, gioco con la musica hip-pop,e mi rilasso..
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3131 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| x.francesco.x ha scritto: | | io l'hi-pop lo ballo quando gioco a basket, cioè, gioco con la musica hip-pop,e mi rilasso.. |
|
ke cosa strana.
mi piacerebbe andare con una amica ad hip hop ma nn ci vado perche la paghetta nn mi basta e io nn faccio niente per aumenterla!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
amicone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Taranto Messaggi: 25 Registrato dal: 05 Mar 2006
|
|
io faccio danza da 5 anni,classico jazz e hip hop e la danza e tutto n riesco mai a stare fermo baLLO SEMPRE
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
bello l'hip-hop... avrei tanto voluto imparare a ballare...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente