|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
pascale54

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 1 Registrato dal: 23 Sep 2005
|
ciao ragazzi vi ho scoperti x caso facendo un giretto mattutino x vedere nuovi forum e ho visto che il vostro è molto cordiale ed interessante adesso vado a vedere + da vicino ok!!!!! ciao a presto .
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ciao pascale benvenuta in questo forum
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk :.The Net :.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3871 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Benvenuta!! Pascale
Su 4risate.com
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13997 Registrato dal: 26 May 2004
|
ehilà Pascale....... un grande benvenuto fra noi.... spero ti divertirai un sacco
buon giretto tra le varie sezioni
guido
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
brioblu

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3 Registrato dal: 02 Aug 2007
|
| pascale54 ha scritto: | ciao ragazzi vi ho scoperti x caso facendo un giretto mattutino x vedere nuovi forum e ho visto che il vostro è molto cordiale ed interessante adesso vado a vedere + da vicino ok!!!!! ciao a presto . |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
brioblu

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3 Registrato dal: 02 Aug 2007
|
|
aiutoooooooooooooooo nn capisco come funziona mi puoi aiutare ..............
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
si, noi ti aiutiamo, ma come mai sei andato a ripescare un topic di due anni fa???
(benvenuto cmq da parte mia )
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
brioblu

|
|
MA CHE E' STO TOPIC ????????????????????
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
no basta ci rinuncio!=.='
fatti aiutare dai mod!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Passion cubana

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 999 Registrato dal: 18 Jul 2007
|
Ciao e piacere di conoscerti....!!!
|
Non si puo' cancellare...dalla mente
quello ke e' inciso nel cuore... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ragazzi, appreziamo tutti la vostra buona azione nel salutare le persone, ma questo topic risale a settembre.. e di 2 anni fa!
quindi è inutile continuare a scrivere.. e l'utente ha pure scritto solamente un messaggio!
brioblu, questo è un forum.. ogni forum ha più sezioni che sono divise in più argomenti, e ogni argomento ha diversi topic su cui discutere.
ora stiamo nella sezione '.::benvenuti::.', l'argomento che trattiamo sono le 'presentazioni' e il nome di questo topic è 'heilà!!'.
apri un tuo topic per venire accolta formalmente da tutti, e per avere la panoramica del forum basta cliccare su 'Forum'.
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
wow!! abbiamo la dely-mod!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |