Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Poeta? Scrittore? » Guardami

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 06 Jan 2006, 22:23:04 ::.

Zephyr

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

Guardami negli occhi,
sono il tuo amico migliore
e non ti ho mai chiesto piu di quel che mi puoi dare,
guardami negli occhi
quando ti siedo accanto
e non so nemmeno se sei un re,
un barbone oppure un santo,
e non esiste bastonata che io non ti perdoni,
ma guardami negli occhi
quando mi abbandoni.
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 06 Jan 2006, 22:54:55 ::.

loc
Nessun avatar selezionato da loc

bellissima!!!!
veramente!! Crying or Very sad
cosa è, poesia spedita da un cane abbandonato? Crying or Very sad
sembrerebbe!! Crying or Very sad

se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!!

.:: Scritto il 06 Jan 2006, 22:58:59 ::.

Zephyr

bravo mirko hai indovinato subito  Wink

.:: Scritto il 06 Jan 2006, 23:03:04 ::.

loc

Crying or Very sad pori! oggi ho visto un filmato di animali uccisi brutalmente o squiiati vivi..mi veniva da piangere..alcuni ancora vivi dopo essere stati squiiati!!!ma vi immaginate?!!??!!? pori!! cmq se volete leggere la mail in allegato o vedere il video (spero nn xk siete sadici) basta mandarmi un messaggio privato e la vostra mail... Crying or Very sad  io lo faccio girare solo xk cose cosi brutali dovrebbero essere proibite! spero davvero nessuno di quelli ke me la chiedera lo vorranno vedere xk ci trovano gusto!!! Crying or Very sad

se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!!

.:: Scritto il 06 Jan 2006, 23:07:23 ::.

Zephyr

Mirkp di quei filmati ne ho visti una valanga,e non per il piacere di vederli,ma solo per poter aiutare quei poveri animali.Ci sono associazioni che combattono duramente tutto questo,e qualche cosa arrivano anche a fare,ma il mercato di pelli e pellicce porta un guadagno enorme e chi nè guadagna di certo non vuol fermarsi

.:: Scritto il 06 Jan 2006, 23:09:36 ::.

loc

lo so lo so.
vuoi che ti mando l'e-mail cn il link zep? poi se caso la fai girare te sul sito.
oh amica mia! se stiamo qui a darci botta risporta cosi facciamo mattino!!!eheh. Razz

cmq pori animali! è veramente brutale!! Evil or Very Mad

.:: Scritto il 07 Jan 2006, 3:44:45 ::.

lupocattivone

zeph...mi hai fatto venire la pelle d'oca Confused ..e' vero..giuro, non scherzo, Confused cavolo mi e' piaciuta un sacco...troppo bella!!!! =D> .
Ho un dalmata...e so come puo essere dolce lo sguardo di un cane nei confronti del proprio padrone e ti giuro che non capisco come si puo abbandonare un cane che ha avuto un unico scopo nella sua vita...ESSERTI FEDELE!!! Embarassed
LI SCUOIEREI VIVE QUELLE PERSONE IO..... Mad  Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
p.s. io poi sono un lupo Wink ....parte lesa, se vogliamo.. Wink

siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

.:: Scritto il 07 Jan 2006, 9:51:02 ::.

Zephyr

Mirko manda pure,se non è una di quelle che già stanno girando,la mando a chi può vedere di fare qualche cosa.

Grazie lupo  Wink
Io ho due barboni e prima avevo una meticcia che era tutto per me,come vedi ci sono in mezzo.Ma si può fare troppo poco per fermarli,se le persone non iniziano a pensare che anche loro hanno dei diritti e non sono pupazzi che vanno regalati per compleanni o per natale  Confused

.:: Scritto il 07 Jan 2006, 10:55:11 ::.

loc

io ho un bastardino adorabile!il piu buno che ci sia! si fa fare di tutto! è perfetto per i bambini!! eheh, solo pensare di fargli del male..mi vine ela pelle d'oca..una volta mentre stavamo giocando x sbagio gli avevo tirato una pallonata sul muso, poi gli era venuto un ematoma interno (da quello che diecva il veterinario) e ogni tanto gli si girava in dietro l'occhio...non vi dico come stavo male..se fosse rimasto cosi x sempre sarei caduto in depressione!!! Crying or Very sad

.:: Scritto il 07 Jan 2006, 10:57:40 ::.

Zephyr

ti credo Mirko,loro danno tutto per noi,senza chiedere in cambio nulla.Sono molto meglio di certe persone

.:: Scritto il 07 Jan 2006, 11:18:53 ::.

loc

esi!! al mio gli puoi togliere il cibo da sotto il naso mentre mangia che non fa una piega! lo puoi prendere i braccio girare abbracciare, proprio di tuto! al massimo prende e si allontana! poi è troppo dolce! fa capire in una maniera netta quando vuole giocare, cibo o le coccole!!! Very Happy

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

Forum » Poeta? Scrittore? » Guardami

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati