|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
|
MOTEGI (Giappone) - Alla fine la gara l'ha vinta la Honda del giapponese Tamada , ma se si guarda alla classifica generale a beneficiare del risultato del Gp del Giappone è stato soprattutto il leader mondiale Valentino Rossi che con il secondo posto ha scavato un ulteriore solco sui suoi principali inseguitori. Tutti fuori gli avversari più pericolosi per una megacaduta al primo giro, che ha visto Capirossi fratturarsi il piede destro, con l'eccezione di Gibernau arrivato sesto. Terzo posto per la prima volta da quando c'è la Moto Gp per una Kawasaki quella guidata dal giapponese Nakano.
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ferdy

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bolzano Messaggi: 30 Registrato dal: 13 Mar 2004
|
Ho visto la gara, come sempre essendo un grande appassionato di motociclismo, e mi è piaciuta ma non come le altre volte. Ero lì ke speravo ke Vale recuperasse, invece si allontanava sempre più da Tamada! Sono cmq soddisfatto, a me basta anke vedere vincere Vale perchè se lo merita, è semplicemente il migliore di tutti i tempi!!
Negli ultimi tempi però ho cominciato a preoccuparmi un pò perchè sembra ke a Rossi piaccia la F1(orribile!!!), anke perchè forse si è stufato di vincere sempre in moto, e da quel ke so nel contratto ke ha firmato con la Yamaha c'è scritto ke se vince il mondiale se ne può andare. Io spero piuttosto ke cambi ancora squadra, per provare nuove sensazioni, lasciare le moto potrebbe rivelarsi un errore! Cmq sia prima o poi sicuramente andrà in F1(non è l'unico campione di moto ke lo farebbe)e certamente darà spettacolo anke lì, ma spero con tutto il cuore ke faccia sognare ancora per molto noi appassionati di 2 ruote eo motociclisti!!
Mi scuso cmq per essere andato anke Off Topic, ma dovevo sfogare la mia preoccupazione da qualke parte.
Ciao a tutti!
|
YO! Check it out! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
se Rossi va in F1,si salvi chi può,è troppo spericolato anche se bravissimo,e sempre il migliore
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
|
Zephyr I completely agree with your words.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
nomennovum parla se devi dire qualche cosa,questa frase stanca a sentirla ripetere di continuo
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |