|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
fraxola

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 45 Registrato dal: 21 Apr 2006
|
ciao a tutti..il mio gruppo preferito sn gli articolo 31..qualcuno sa darmi informazioni maggiori su di loro,magari anke commentando una loro canzone o il loro genere?
|
Ho una cicatrice sul cuore con sopra il tuo nome |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fraxola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 45 Registrato dal: 21 Apr 2006
|
|
weeeeeeeeee ma rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10405 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
a me fanno :vom:
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
no a me no le più belle X me sono:
la mia ragazza mena :zoppo:
italiano medio :finga:
le adoro :heart:
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10405 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
invece no..
le loro canzoni recenti sono peggiori di quelle iniziali che facevano nei remoti anni 90..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fraxola

|
senti ma se nn ti piacciono gli articolo ke cakkio ci stai a fare in qst sezione??!?!? :p
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
ci sto perchè volevo dire la mia.. visto che ho la libertà di pensiero, parola e azione
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fraxola

|
ok fai cm vuoi
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|