|
|
| |
 |
|
platipus

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 75 Registrato dal: 18 Jul 2004
|
ciao bella gente,la mia ragazza da tempo é stuzzicata dall´idea di provare ad usare un vibratore (e devo dire che sono intrigato anche io, oltreatutto ce ne sono di tipi assolutamente non volgari)...il fatto é che sarebbe la prima volta:c´é qualcuno che pu?rci dei consigli/precauzioni per l´uso del giocattolo in questione? 
(Modificato 3 volta/e, ultima modifica il 17/11/2007, 14:11)
|
mai giustificarsi, mister, é segno di debolezza! (John Wayne) |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
bello mio se magari scrivi un tantino più grandi uno riesce a leggere
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
maginbu

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 48 Registrato dal: 13 Nov 2007
|
non è che ci sono particolari consigli l'accendi e via.....precauzioni non credo siano indispensabili so per certo che non è portatore di malattie sessualmente trasmissibili .... cmq fate lavorare la vostra fantasia
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 18/11/2007, 9:30)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
platipus

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 75 Registrato dal: 18 Jul 2004
|
| platipus ha scritto: | ciao bella gente,la mia ragazza da tempo é stuzzicata dall´idea di provare ad usare un vibratore (e devo dire che sono intrigato anche io, oltreatutto ce ne sono di tipi assolutamente non volgari)...il fatto é che sarebbe la prima volta:c´é qualcuno che pu?rci dei consigli/precauzioni per l´uso del giocattolo in questione?  |
|
a giustificata richiesta ingrandisco il carattere
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| platipus ha scritto: | | platipus ha scritto: | ciao bella gente,la mia ragazza da tempo é stuzzicata dall´idea di provare ad usare un vibratore (e devo dire che sono intrigato anche io, oltreatutto ce ne sono di tipi assolutamente non volgari)...il fatto é che sarebbe la prima volta:c´é qualcuno che pu?rci dei consigli/precauzioni per l´uso del giocattolo in questione?  |
|
|
|
non volevo essere cattiva
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11263 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
dunque... noi, proprio un mesetto fa (a colonia) abbiamo comperato il primo vibratore della nostra vita... e devo dire che è stuzzicante...
però, ci sono dei però, se prendi un modello a più velocità ti accorgerai che la migliore (per lei) è quella più lenta... perchè veloce ti da la sensazione di bruciore...
UNA COSA IMPORTANTISSIMA che non vi dice mai nessuno:
Lavatelo ognivolta che finite di usarlo... o comunque prima di adoperarlo... semplice acqua corrette e sapone neutro... attenzione a non far finire l'acqua laddove c'è il motorino elettrico!!
ok?
spero di essere stato utile!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13689 Registrato dal: 26 May 2004
|
| platipus ha scritto: | | platipus ha scritto: | ciao bella gente,la mia ragazza da tempo é stuzzicata dall´idea di provare ad usare un vibratore (e devo dire che sono intrigato anche io, oltreatutto ce ne sono di tipi assolutamente non volgari)...il fatto é che sarebbe la prima volta:c´é qualcuno che pu?rci dei consigli/precauzioni per l´uso del giocattolo in questione?  |
|
|
|
guarda che il carattere te l'avevo già ingrandito io..... (vedi le modifiche al messaggio)
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 570 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
ma scusa.. non sei tu che nell'erosondaggio hai scritto di aver già provato il vibratore?
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
platipus

|
infatti...ho risposto all´erosondaggio DOPO aver testato l´attrezzo (complimenti per lo spirito di osservazione! )
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 19/11/2007, 18:56)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 570 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
ah ok! allora tutto apposto! ho un ottima memoria!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13689 Registrato dal: 26 May 2004
|
| platipus ha scritto: | infatti...ho risposto all´erosondaggio DOPO aver testato l´attrezzo (complimenti per lo spirito di osservazione! ) |
|
ma l'hai testato tu o l'ha testato la tua ragazza ???
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11263 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
giusta osservazione Guy!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
platipus

|
...e ti pareva che i subdoli emuli di perry mason e di law and order non mi beccavano in castagna! comunque lo abbiamo collaudato assieme e nel modo canonico, ecco!
(e lei dice che é stata una piacevole scoperta )
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

|
si?? bene bene...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
| platipus ha scritto: | | comunque lo abbiamo collaudato assieme e nel modo canonico |
|
non sapevo che lo usassero anche in canonica....
|

|
|
|
|
|
 |
|