|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
mat4646

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 32 Registrato dal: 29 Aug 2005
|
gibernau senza benzina...nn si puo sentire!!!!!!!!!!!kmq ROSSI C'E' e nessuno puo batterlo!!!!!!!!!!!!!!FORZA ROSSI =D> /
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13724 Registrato dal: 26 May 2004
|
o la sua Honda beve troppo, oppure hanno calcolato male all'inizio..... comunque... CHE FIGURACCIA!!!!!!!!!!
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Treviso Messaggi: 23 Registrato dal: 09 May 2005
|
sono un eterno tifoso di vale, lo seguo dalla 125, ho pianto per il suo primo mondiale in 500 e ho corso nudo in giardino per l'ultimo con la yamaha e vedere gibe che dopo una gara così tirata come brno resta a piedi per non avere più benzina? il problema non è lui ma la honda che non lo supporta adeguatamente...cmq resta vale il più grande dopo agostino / / / =D> =D> =D> / / / =D> =D> =D>
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mat4646

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 32 Registrato dal: 29 Aug 2005
|
|
vedo ke io e te siamo uguali...io ho iniziato a tifare vale dalle corse per il campionato 125 italiano!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Treviso Messaggi: 23 Registrato dal: 09 May 2005
|
|
forza vale, biaggi sei vecchio e gibe... boh, gibe non ha mai fatto niente di così eclatante...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kryer

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 263 Registrato dal: 08 Sep 2005
|
|
infatti....è soltanto uno k sa stare sulla moto....ma alla fine nn ha mai fatto nulla di concreto!!!!....al max ha vinto qualke gara.....e rovinato alcune gare al mitico vale (vedi qwatar '04)....ma alla fine e solo uno dei tanti!!!!
|
¸¸(`(¯`'·.¸*·.¸`·.¸*kryer*¸.·´¸.·*¸.·'´¯)´)¸¸ |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima