|
|
| |
 |
|
Melonierto

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 138 Registrato dal: 22 Nov 2006
|
|
<b><i>" L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."
Woody Allen
"L'uomo è cacciatore, la donna pescatrice."
Victor Hugo
"Puoi fare una scelta fra Dio e il Sesso. Se scegli entrambi sei uno sporco ipocrita. Se non scegli nessuno dei due non avrai niente."
F.S.Fitzgerald</i></b> |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
beh.. ad esempio...
...dovevo avere più o meno 12 anni.
ero al mare, a fine primavera, con un paio d'amichette, a giocare a palla.
c'era un uomo, sulla 60ina credo, che era seduto su una barca a guardarci... e piano piano... ...se lo tira fuori e inizia a 'giocarci'. ci capitò, lo stesso giorno, un'altra esperienza del genere, poco più lontano, quando ci spostammo.
niente di che, per fortuna, ma considerando che a 12 anni, comunque sia, ero ancora suscettibile! (e credo di esserlo tutt'ora, un pochino)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
yaya89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 728 Registrato dal: 15 Jan 2007
|
|
è capitato anche a me una cosa del genere...però ero al parco..
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| yaya89 ha scritto: | | è capitato anche a me una cosa del genere...però ero al parco.. |
|
ah sì, me lo ricordo.
Poi mi sono rivestito in fretta e me ne sono andato.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| symoon ha scritto: |
ah sì, me lo ricordo.
Poi mi sono rivestito in fretta e me ne sono andato.
|
|
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmatto

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 320 Registrato dal: 10 Apr 2007
|
| deLiRious ha scritto: |
beh.. ad esempio...
...dovevo avere più o meno 12 anni.
ero al mare, a fine primavera, con un paio d'amichette, a giocare a palla.
c'era un uomo, sulla 60ina credo, che era seduto su una barca a guardarci... e piano piano... ...se lo tira fuori e inizia a 'giocarci'. ci capitò, lo stesso giorno, un'altra esperienza del genere, poco più lontano, quando ci spostammo.
niente di che, per fortuna, ma considerando che a 12 anni, comunque sia, ero ancora suscettibile! (e credo di esserlo tutt'ora, un pochino) |
|
mi è successo qualcosa di simile.
Avevo circa tredici anni e stavo da solo al mio solito al parco a pensare a cosa inventarmi per farmi fare un bel rapporto dalla prof quando c'è uno che si siede davanti a me e comincia a far qualcosa all'altezza dei pantaloni... io nn ci faccio caso perchè ero sovrappensiero, ma questo pensa che la cosa m'interessava è si siede vicino me... In quel momento mi accorgo che quello stava smanettando il suo coso...
io nn faccio una piega, mi alzo e cerco d'andarmene e questo mi segue!!!!!!! quando mi giro e gli chiedo gentilmente cosa vuole mi dice: "perchè nn vieni cn me che c divertiamo?" questa è in quel momento la mia faccia----->
cerco di defilarmi e questo insiste, tanto che arriva a mettermi le mani addosso...
Per difendermi gli do un calcio in un ginocchio... un passante vede la scena e chiama i carabinieri e gli dice che io ho aggredito quell'uomo!!!!! (probabilmente aveva visto solo l'ultimo pezzo della scena)
Mi sn ritrovato in centrale cn l'accusa di aggressione... praticamente alla fine il maniaco ha fatto ritirare la denuncia ed è andato all'ospedale cn la rotula fratturata (avevo le scarpe cn la punta d ferro) e io.... ho detto semplicemente ai carabinieri che mi importunava...
quanto sn stato scemo...
|
La vita ciupa!
Postquam mortem Plautus comoedia luget
scaena est deserta, ludus iocusque
et numeri innumeri simul omnes collacrimarunt |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
caspita, brutta come situazione..
mi spiace matt
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
azz xmatto!
devono essere proprio pedofili!
che brutte esperienze... mi dispiace... basta non darli retta...
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1613 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
matto non dovevi prenderlo al ginocchio,si meritava di peggio.deli,anche la tua esperienza mi rattrista,perchè significa che ce ne sono di teste di ca77o in giro.questi in particolare sono i peggiori,e sono le persone che odio di più
|
I had a false belief
I thought I came here to stay
We're all just visiting
Avevo una convinzione sbagliata
Pensavo di venire qui per restarci,
siamo tutti qui in visita
(push me,pull me,pearl jam)
<br><a href="http://jameskm.splinder.com" target="_blank">bene come il sale</a></i>
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano quack quack

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 5228 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
|
ragazzi,solo 2 parole: che schifo!!
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
da noi, alle elementari, che si metteva all'uscita dei cancelli sul retro, alla fine del parchetto dove giocavamo in ricreazione e ogni tanto sbucava fuori e faceva vedere il suo "coso" alle ragazzine che passavano di lì...
Poi han chiamato, finalmente, i carabinieri e non si è più visto...
avrò avuto sì e no 10 anni...
ma sinceramente, ora come ora, mi accorgo, che lo aveva piccolissimo !!!!!!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| giovanni92 ha scritto: | sì Peg ma, uno che ti tokka lì davanti a tutti non è uno STRO*ZO???
questo penso che già fa parte del suo carattere... |
|
beh...se fosse stato un perfetto sconosciuto gli avrei tolto la mano, tranquillamente, e poi gli avrei detto "per piacere, toccati il tuo"
Dal canto mio, me l'hanno fatto due miei amici, e mi hanno pure fatto i complimenti per l'attrezzo a disposizione. Se è un amico, che male c'è? Se non vuoi, non ti fai toccare. Punto.
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
ritornando al titolo del topic...
è un po' di tempo che con ogni banale scusa tiro fuori quest'argomento, quando parlo con mia madre.
ed è venuto fuori che lei... è contro i 'gay'.
il che mi ha stupito parecchio, visto che è una tra le persone più ragionevoli, e tra l'altro con un'apertissima mentalità che conosca.
allora ne abbiamo discusso.
lei è dell'idea che oramai essere omosessuali è diventata una moda, e su questo, anche se un tempo non avrei potuto crederlo, sono d'accordo.
comunque, lei dice che l'omosessualità non è un fatto psicologico, ma fisico: ormoni.
e che quindi, come quasi tutte le altre patologie fisiche, è curabile.
per cui, le persone che non si vogliono curare sono completamente coscienti di essere 'diversi'. (questo è un termine che lei non ha usato, ma l'ho messo io per accentuare un po' il suo punto di vista)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
capito... io invece credo che sia fatto interiore, x cui c'è una tale preferenza per persone dello stesso sesso... nella vita bisogna fare ciò che si sente di fare...
non penso sia una moda... mika io sto con un uomo solo per essere moderno?in questo modo mi viene da odiare la moda...
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
io non capisco il razzismo... sono andata a parigi e lì è normale vedere gay, lesbiche, coppie di donne/uomini europei con compagni/e africani... è bello vedere coppie, l'importante è il rispetto dei sentimenti.
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|