|
|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
beh, il titolo del topic è
'gay, lesbiche e bisex. qualcosa in contrario?'
no no, per carità, perchè dovrei esser contro?
è solo una tendenza sessuale, non cambia il carattere della persona!
diciamo che per ora non ho mai avuto l'occasione di far amicizia con una lesbica, ma ho ben 3 amici gay, con i quali esco puntualmente.
ma non era questo di cui vi volevo parlare!
in un altro topic, avevo accennato di aver avuto un'esperienza...
immagino che avete già capito, a grandi linee, di cosa si tratta...
quindi non la faccio troppo lunga, inizio subito con il raccontare.
come sapete, son andata in vacanza all'estero. precisamente in iran.
paese asiatico, religione mussulmana.
immagino che sappiate che l'islam vieta l'alcool e la carne di maiale.
e come sempre, ciò che è vietato finisce per tentare la gente.
è vietato drogarsi? si drogano tutti!
vietato fumare nei luoghi chiusi? tutti nei bagni delle scuole!
..anche lì funziona così.
è vietato bere l'alcool? tutti a berlo! ..fino al vomito..
stavo a dormire a casa di un amico. aveva dato una specie di festino con le persone più vicine: amici più stretti e parenti simpatici, e naturalmente.. io!
erano le 2 di notte e avevamo esaurito le idee per divertirci.
che fare?
-perchè non bere un po'?
e tutti a tuffarsi sui bei bottiglioni di superalcolici...
abbiamo scelto lo scotch.
mentre parlavamo di spiriti, demoni eccetera eccetera, bevevamo.
eravamo tutti in una cameretta: seduti sul letto, sdraiati per terra.. a parlare.
io ero seduta tra le gambe di una ragazza 20 enne, un'amica di questo qua del festino, particolarmente simpatica.. ci andavo d'accordissimo.
lei inizia a giocare con i miei capelli (non so perchè ma ci sono molti ammiratori dei miei capelli :conf: ). naturalmente lascio fare, che male c'è, insomma?
comunque.
la conversazione era veramente affascinante.
eravamo praticamente divisi in due gruppi: chi crede ai demoni e ad altre creature fantastiche, e chi invece non vi dava peso, nè importanza.
era un dibattito.
e,pure essendo brilli, riuscivamo a tener vivo il discorso senza andare a dire ca$$ate.
mentre io discutevo vivacemente tra le gambe di questa ragazza.. lei inizia pian piano a scivolare giù con la mano.. che non era più sui miei capelli.. ma andava più.. ehm.. verso il seno..
io lì per lì non mi ero nemmeno accorta..
mentre noi discutevamo, lei mi accarezzava...
dopo un pochetto, abbiamo deciso di smettere di parlare di spiriti, ma di andare a fumare il 'gheliyoon' (suppongo che si scriva così). è un affare di legno per fumare il tabacco, con un recipiente di vetro incorporato che contiene l'acqua che fa da filtro.
fumavamo il tabacco con varie essenza (coca cola, fragola, melone..). nessuno parlava più di cose serie, ci raccontavamo barzellette, cose divertenti insomma!
e ridevamo.. ridevamo come dei pazzi.. l'alcol stava facendo l'effetto desiderato.
mentre era il mio turno (ci passavamo questa cosa, come gli indiani si passavano la pipa della pace ), arriva questa ragazza che mi propone di passarci il fumo di bocca in bocca.
io accetto, in fondo era anche divertente vedere il fumo aspirato dalla mia bocca, ed uscire dalla sua! e dopo 3 volte che abbiamo fatto questo, lei mi ha praticamente messo la lingua in bocca!
mi sono subito scansata, dicendole che è un'idiota.. davanti a tutti, ma lei era come se non si vergognasse... :conf:
sono rimasta lontano da lei per tutta la serata.
era bisex.
insomma, che problema c'è ad essere bisex? niente.. però.. ehi, non con me! son etero!!!
che dite?
come avreste reagito voi?
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
avrei reagito allo stesso modo.
Anch'io non ho niente contro gli omosessuali, ci mancherebbe. Ho molti amici e colleghi gay con i quali vado d'accordissimo.
Comunque essere "abbordati" da un gay è sempre un'esperienza strana. A me è successo 3 settimane fa mentro ero in vacanza a sitges con claudia (non so se qualcuno ha presente quella ridente cittadina della spagna a 30km da barcellona).
Ed era buffo mentre camminavamo sul lungo mare vedere degli uomini che mi squadravano da capo a piedi piuttosto che fissare lei che è una bellissima ragazza.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ehm sì divertente!
è sempre divertente essere guardati..
però.. guardati! non toccati!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
hai ragione, nei tuoi panni non mi sarei divertito affatto.
Però dopo avrei riso...tanto...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7328 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
io già il fatto del fumo da bocca a bocca non l'avrei provato...maschio o femmina che era quell'altro/a...
anke io ho avuto n'esperienza...deli questo non è proprio niente! una signora di 40 anni che mi ha palpato lì! sulla spiaggia! e dopo anke un ragazzo di 15-16 anni! dopo io mi so inca*zato,l'ho chiamato gay,in tutti i modi...
edit by fabio: Non è necessario quotare tutta la discussione. Leggere regolamento punto 9. Grazie.
(Modificato 3 volta/e, ultima modifica il 19/10/2006, 0:57)
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
ahuahua povero giovi...
no comment
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| giovanni92 ha scritto: |
anke io ho avuto n'esperienza...deli questo non è proprio niente! una signora di 40 anni che mi ha palpato lì! sulla spiaggia! |
|
Ecco, anche questo non è bello per niente. Ma per niente.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2526 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
dely..secondo me la cosa è nata dal fatto ke eravate tutti su un altro pianeta con la mente...quindi i freni ke uno ha di solito erano saltati...altrimenti quella ragazza in condizioni normali, non penso ke non avrebbe chiesto prima di agire...cmq ankio avrei reagito nello stesso modo...perkè va bene tutto..ma almeno chiedere prima gli orintamenti sessuali degli altri....
giovà..tu sei il solito sfigato e ke cavolo a parte il ragazzo di 17anni..proprio na vekkia di 40anni ti doveva tocare...almeno era na 20enne
ps=giò quando fai il riporta ...non farlo di pagine inetere senno si intasa dinuovo il forum...anke ame mi hanno chiesto di fare riporta solo di cose brevi
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 15/10/2006, 15:40)
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| djtime ha scritto: |
giovà..tu sei il solito sfigato e ke cavolo a parte il ragazzo di 17anni..proprio na vekkia di 40anni ti doveva tocare...almeno era na 20enne
|
|
quoto al 100%
che sfiga!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
vabbè.. lui è sfig*to.. porino..
ma io?
insomma non sono sfig4ta!!
forse hai ragione time, ma... non ci conterei... diciamo che c'ha fatto anche altre volte.. ..che mi palpava il seno in pubblico..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
sì, e ansimavo pure quando lo faceva...
oohh!
ma cosa mi dici mai, symoon?
certo che no, mi scansavo e le dicevo di smettere.. ma tanto.. continuava!
per fortuna che l'ho vista per 3 giorni e stop
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: |
certo che no, mi scansavo e le dicevo di smettere.. ma tanto.. continuava!
|
|
"ma tanto continuava" mi fa molto ridire.
Lesbica e pure insistente.
Anche a sitges erano piuttosto invadenti ma mai in maniera pesante. Uno degli ultimi giorni eravamo in passeggiata e claudia si era allontanta 20 metri per fare una foto. Io l'aspettavo seduto su una panchina quando arriva questo tale che si siede sulla stessa panchina (ce n'erano altre libere) e ha cominciato a fissarmi in maniera spudorata, ci stava chiaramente provando. Non sapevo se ridere o dirgli qualcosa. Dopo 30 secondi arriva anche il suo compagno (ebbene sì, non gliene importa niente se sono già in coppia) che si siede anche lui. Claudia torna e cominciamo a fare battute sulla situazione, tanto parlano inglese non capiscono di sicuro. Dopo 5 minuti se ne vanno salutandoci (molto carinamente) in italiano. Avevano capito tutto!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2526 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
deli ma almeno era carina questa????
|
|
|
|
|
|
|
 |
|