|
|
| |
 |
|
macchiolina

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 5 Registrato dal: 08 Mar 2006
|
Voglio fuggire via...
dove potrei andare?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk :.The Net :.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3871 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
non saprei..forse in una bella isola..oppure in alta montagna..addirittura in una grande citta caotica..
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
macchiolina

|
no montagna no...
città coatiche tipo???
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk :.The Net :.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3871 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
|
Roma, Milano, New york...
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Anche io andrei su una bella isola....calma, tranquilla (e se è possibile senza zanzare :twisted ....sai che bello!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
macchiolina

|
|
uhm...roma andrebbe benissimo... milano troppo di corsa...e New York aereo=sbattimento...non potrei reggerlo oggi.... :-#
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Io odio l'aereo
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
macchiolina

|
anch'io!!!! lo detesto ma bisogna prenderlo qlch volta uffi!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8833 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
io prenderò l'aereo per la prima volta il 2 maggio per andare in gita a praga!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13997 Registrato dal: 26 May 2004
|
azz....... proprio il giorno peggiore per volare...... leggi le statistiche
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| guy53 ha scritto: | azz....... proprio il giorno peggiore per volare...... leggi le statistiche
 |
|
che cattivo
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8833 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
xkè?!?sai il peggio che può accadere è che cade l'aereo....non sono affatto preoccupato!!!anzi...diciamo che nn mi interesa nulla....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
maricry_signora BiG

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 81 Registrato dal: 08 Mar 2006
|
io andrei a new york..bellaaaaaaaa
o in un isola deserta..isolata..bella e al caldo..da sola..
waw
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
|
Io il 3 e il 4 maggio "fuggo" in gita con la scuola......non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!! :heart:
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| Giangis ha scritto: | | xkè?!?sai il peggio che può accadere è che cade l'aereo....non sono affatto preoccupato!!!anzi...diciamo che nn mi interesa nulla.... |
|
Giangis io sono anni che prendo l'aereo almeno almeno 5 volte al mese per tratti lunghi e brevi(avro' accumulato almeno 500 mila miglia), anche con compagnie aeree disastrate...e la cosa peggiore che mi e' capitata e' stata un missing approach sull'aeroporto di Bari per scarsa visibilita'. e' stato emozionante vedere la pista a pochi metri e l'aereo che riprende quota dando tutta manetta.
non preoccuparti, vai tranquillo, le statistiche (contrariamente a quello che qualcuno dice ) dicono che l'aereo e ancora considerato il mezzo piu sicuro per viaggiare, a meno che non viaggi con la pucket airlines..tanto per dirne una...
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|