|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
buona visione
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
grazie
una domanda, ma in questo forum siamo rimasti solo noi sue?
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
non crederlo siamo osservati continuamente
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13861 Registrato dal: 26 May 2004
|
e cosa sarebbe? la succursale del grande fratello??
e se devo andare in bagno??
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
scommetto che nn ha problemi il caro guido
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
Perchè tu ne avresti Mirko??
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
sigh voglio vedere friends!! quanto devo aspettare x vederlo? ehm.. posso sapere qualke anticipo? cosa sta succedendo?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13861 Registrato dal: 26 May 2004
|
prechè, sei una sfegatata ammiratrice di friends??
non so se ritornano a breve.
quarda intanto O.C.......... forse ti piace anche questo
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

|
be, ho un po paura a darti delle anticipazioni...
magari ti dico qu7alcosa che nn volevi sapere...
cmq rachel deve partire x parigi xke ha cambiato lavoro. nn piu ralph loren ma gucci (mi pare)
ma poi chissa se partira......
monica e cendler comprano una casa in campagna e adottano un bambino. ma ancje qui ci sara una sorpresa...
mike e febe si sposano.
nn so, forse adesso puoi anche nn piu guardarlo...
cmq buona visione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
grazie degli anticipi.. ma è tutta un'altra cosa vedere i miei personaggi preferiti..
O.C???'di ke parla? in ke giorni lo fanno? e su ke canale? vediamo se ho tempo...
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
O.C. è la solita storia di un gruppo di ragazzi, ognuno ci suoi problemi
e le conseguenti vicissitudini amoroso-lavorative con droga ecc.
Ricorda un po' Beverly Hills......
mi sembra ci sia di marted' e mercoledì su Italia1
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

|
prego
|
|
|
|
|
 |
|