|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
Bam

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
Qui potete mettere tutte le foto che avete sui manga cartoni ecc..
<--- krillin ss !! ahaaha ( DragonBall AF )
<-------- gogeta
<---------- yamcha ss ! ( DragonBall AF )
<--------- Trunks ss 3 ( DragonBall AF )
<---------- trunks ss 4 ! ( DragonBall AF )
<---------- Fusione tra Trunks e Vegeta ! ( DragonBall AF )
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10208 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
marò..tutti fusati??fusi?fusionati??
auahaha
cioè..ma che roba è?? vegetrunks? crillin? eddaiii
ma dimmete na cosa..
keè dragonball AF? after the future, ok, questo l'ho capito..però..che è? nel senso..bho..l'hanno fatto vedè? lo faranno vedè?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
senti , in questa sezione , c'è la storia e tutte le info , cmq qui non lo faranno mai vedere !
DragonBalla AF è un'invencione dei fans di dragonball , ma akira torijama ha fatto il manga ed una puntata !
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
feze

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 136 Registrato dal: 20 Mar 2006
|
mmm
--->gotrunks
--->atencha
---->gto
|
non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
I_Love_you_Moon

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Palermo Messaggi: 26 Registrato dal: 02 Aug 2006
|
| Bam ha scritto: | senti , in questa sezione , c'è la storia e tutte le info , cmq qui non lo faranno mai vedere !
DragonBalla AF è un'invencione dei fans di dragonball , ma akira torijama ha fatto il manga ed una puntata !  |
|
ciao mi spieghi come faccio a mettere le foto?
|
Ho ascoltato il mio cuore quando era felice...ho corso dove lui voleva perchè era giusto così. Ora che soffre...ora che mi implora di porre fine alle sue pene...ora non riesco più a muovere un passo verso la felicità....... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
I_Love_you_Moon

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Palermo Messaggi: 26 Registrato dal: 02 Aug 2006
|
|
Ho ascoltato il mio cuore quando era felice...ho corso dove lui voleva perchè era giusto così. Ora che soffre...ora che mi implora di porre fine alle sue pene...ora non riesco più a muovere un passo verso la felicità....... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
I_Love_you_Moon

|
My Webpage
[URL=http://shinigami.master.free.fr/Images/Naruto/naruto%20(26).jpg]My Webpage[/URL]
My Webpage
My Webpage
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| I_Love_you_Moon ha scritto: | |
Ti piace naruto, vero?
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente