|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Come promesso ecco alcune delle foto del concerto di Tiziano Ferro,svolto venerdi 30 luglio 2004 a Lignano Sabbiadoro
Grazie Fabio dell'aiuto
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
| Zephyr ha scritto: | Grazie Fabio dell'aiuto  |
|
figurati
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
belle foto
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
holly,ero proprio sotto di lui,visuale perfetta
ci sono stata 7 ore seduta fuori ad aspettare,ma ne è valsa la pena
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
|
ne è valsa veramente la pena..brava!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ferdy

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bolzano Messaggi: 30 Registrato dal: 13 Mar 2004
|
Ho visto alcune fasi del concerto su MTV, quando sento cantare quell'uomo dal vivo vorrei tapparmi le orekkie, mi kiedo come abbia fatto ad arrivare dov'è arrivato! Il cantante più stonato di tutti i tempi che in sala di registrazione sembra avere una voce poderosa, poi sul palco riesce a stonare persino con una canzone facile come "Non me lo spiegare"...pietoso!! Non parliamo di "Sere nere", mamma mia...che disastro!!!
|
YO! Check it out! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
ferdy,dovevi essere al concerto,non le dicevi quelle cose se lo sentivi dal vivo.Non ha mai stonato,canta benissimo.Ha una voce potente e non stona.
Infatti al concerto molti che stavano aspettando di sentirlo parlavano delle sue stonature,ma come l'hanno sentito hanno cambiato opinione
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |