|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
cipe

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 2 Registrato dal: 03 Mar 2006
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13515 Registrato dal: 26 May 2004
|
sarebbe una squadra di cosa? : :
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
satine

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 311 Registrato dal: 24 Jun 2006
|
basket
io tifo x il varese
|
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
marknopfler

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 21 Registrato dal: 05 Apr 2007
|
concordo! grande carpisa!
solo una cosa avrei da obiettare però... non mi piacciono le divise... secondo me dovrebbero cambiare sponsor tecnico, mollare la nike che veste praticamente chiunque, e puntare su un altro marchio...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ilprotagonista

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 23 Registrato dal: 06 Apr 2007
|
Siii morte alla Nike!!!
Inviamo una petizione alla squadra! Dovrebbero trovare uno sponsor con degli ideali migliori... Delle idee più semplici (e che paghi almeno quanto Nike  
Tipo, oggi ho visto la nuova pubblicità della Reebok, troppo forte! Voi l'avete vista? Secondo me le loro pubblicità sono sempre simpatiche e alla fine parlano con semplicità e humor dello sport... al contrario degli altri marchi che sono sempre troppo "impegnati"... :conf:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
marknopfler

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 21 Registrato dal: 05 Apr 2007
|
| ilprotagonista ha scritto: | Siii morte alla Nike!!!
Inviamo una petizione alla squadra! Dovrebbero trovare uno sponsor con degli ideali migliori... Delle idee più semplici (e che paghi almeno quanto Nike  
Tipo, oggi ho visto la nuova pubblicità della Reebok, troppo forte! Voi l'avete vista? Secondo me le loro pubblicità sono sempre simpatiche e alla fine parlano con semplicità e humor dello sport... al contrario degli altri marchi che sono sempre troppo "impegnati"... :conf: |
|
Ecco, Reebok già meglio. Mi dà l'idea di essere un marchio più di nicchia e meno volto al commercio sfrenato. Cmq no, la pubblicità non l'ho vista... Sarà che odio la pubblicità in genere, e per questo evito la tv.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ilprotagonista

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
marknopfler

|
| ilprotagonista ha scritto: | |
Carina! Mi piace l'idea che vogliono trasmettere... Uno sport alla portata di tutti, insomma. Meno stress e più piacere.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ilprotagonista

|
Esatto! E direi che si avvicina al modo di affrontare lo sport di gran parte della gente al momento (calcio a parte purtroppo, troppa competizione li)...
Mi piace molto lo slogan "Per correre tanto da non riuscire a camminare?"... Perchè ti fa capire che a volte ci si mettono in testa delle cose che non fanno altro che aumentare il livello di stress e di tensione, che invece una buona attività fisica dovrebbe abbassare...
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |