|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
JDEvil

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
|
ciao ragazzi so ke è stato fatto il film di final fantasy 7 (advent children).per il momento esiste solo in giapponese o in inglese(con sottotitoli in italiano,du pa**e!),sapete qnd uscirà in lingua italiana?
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
door750

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Vicenza Messaggi: 69 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
| JDEvil ha scritto: | | ciao ragazzi so ke è stato fatto il film di final fantasy 7 (advent children).per il momento esiste solo in giapponese o in inglese(con sottotitoli in italiano,du pa**e!),sapete qnd uscirà in lingua italiana? |
|
Lo sto tenendo d'occhio pure io... nessuno sa niente? no eh? ok è un post vecchio ma non si sa mai che col tempo...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11745 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| JDEvil ha scritto: | | ciao ragazzi so ke è stato fatto il film di final fantasy 7 (advent children).per il momento esiste solo in giapponese o in inglese(con sottotitoli in italiano,du pa**e!),sapete qnd uscirà in lingua italiana? |
|
Wellà Capo Clan!!
anch'io l'ho visto ... veramente ben fatto...
mi sa che per la lingua in italiano dovrete aspettare parecchio...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
io accorro! Sottotitoli in italiano?? Perfettissimo!
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2548 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
sottotitoli in italiano??? accorro ankio franx...io so tamente malato di anime manga ke mi sono visto tutto naruto e one piece su youtube in versione originale japponese con sottotitoli inglese
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
se dal cielo volge al bello, se dal mare volge al brutto, se finisce carosello...alle due vengo e tu buttu! by Cetto La Qualunque
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|